EUROBET - Priority Club
-
@Thermaltake attenzione, bisogna aspettare domani per giocarla
-
Tirarci quasi 50€ puliti non era facile, ma la "Dea Bancata" mi ha aiutato.
-
ragazzi ho una domanda, per diventare livello expert (scelgo questo come esempio), bisogna depositare 1000 euro e avere 500 punti ogni mese o basta farlo una sola volta? e poi le promozioni che in teoria dovrebbero arrivare come sono?
-
@phenom ma come hai fatto? io ne ho fatti scarsi 18
-
@orso ogni mese devi mantenere livello. Guarda le promo son leggermente meglio del classic ma per mantenere quei livelli di giocata a parer mio devi esporti un pò di più al rischio limitazione.
Io lo son stato un mese giocando sui rigori espulsioni e ora invece mantengo il classic base dove comunque le promo son buone.
Es di solito classic base ha da giocare rf 40/10 l'expert 20/10 -
@jakos90 ah ok, ma si posso giocare anche goal, no goal o per forza rigori?
-
@orso no ma va quello che vuoi. Io l'ho raggiunto grazie a surebet su quel mercato, poi dato la paura di esser limitato ho diminuito e mantenuto livello base. Ma puoi fare Come vuoi
-
@jakos90 ah ok ok, grazie mille dell'aiuto
-
Avete consigli sulle 2 partite da giocare? grazie
-
@sim1985 Ho vinto la prima e fortunatamente la bancata si è abbassata di quasi 10 tick, che a quote alte fanno la differenza...
-
Ciao scusate, io ho soddisfatto i requisiti per diventare classic , ma non mi compare da nessuna parte che sono classic, vedo solo il contatore pieno, inoltre non vedo nessuna promo riservata al livello Classic. Devo aspettare la fine del mese solare?
-
@betbetbet si
-
Ragazzi piccola info
Oggi per la promo rf andava bene qualsiasi mercato su real e Bayern ?
O il solito under-over -
@brick17 qualsiasi
-
@jakos90 thx
-
@brick17 tutto
-
Ragazzi ma voi avete confermato il livello Classic per questo mese?
-
@camice84 grazie mister ma arrivi un po tardi sta volta
-
@brick17 no sono master comuqnue ,pensavo ti era sorto il dubbio dopo aver giocato :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@camice84 che gioco di parole
cmq io ho fatto 4€ sul pareggio
voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet