EUROBET - Priority Club
-
@fagus86 sai fare il calcolo di come puntare la prima volta?
-
@fagus86 metti nel calcolatore 200/50 se sei master con punta 2/2/36 e aumenti un pochino la contropunta vedi un po' tu come fare se vuoi continuare nel caso di vincita su eurobet
-
@Fanauts ha detto in EUROBET - Priority Club:
ragazzi una domanda.. secondo voi conviene depositare 1000€ ( ho già raggiunto i 500 punti ) per raggiungere il livello expert?? Oppure non c'è grande differenza dal livello classic?
Se non hai grande disponibilità ti conviene depositare un pò per volta fino a raggiungere i 1000€ di depositi, cosi li sblocchi piano piano con le promozioni delle prossime due settimane
-
@fraske mi sembrano tutti scesi dal pero, ecco perché vanno tanto di moda queste guide
-
@Berlin già fu cancellato in passato, conviene ricancellarlo la scaletta
-
@AsterAsterix ok fatto
-
raga quando vado sul priority non vedo + le promo... mi han [censored]?
-
@zanza Bhe potrebbe essere, prova ad entrare con l’app potrebbe essere un bug grafico
-
ma sta settimana niente rf sulla serie A? c'è solo la promo sulla roulette?
-
@InBorghese nada purtroppo
-
Sfurttabile? Se si come?! Grazie
-
@leandro-dilauro Si ma impegnativa, devi fare 1000 euro di scommesse a quota minima 2 entro domani alle 23:59 per ricevere un bonus di 100€ da giocare sempre a quota minima 2
-
@Notturno Ah mi sono preso un po' tardi mi sa, grazie lo stesso!
-
In realtà ce la si fa anche con una disponibilità di 500/600€, basta muoversi.
-
@AsterAsterix parlato in chat, a quanto pare sì sapete se l'esclusione dalle promo è definitiva?
-
@zanza cos'hai combinato di strano?
-
@zanza definitiva
-
@Stelio88 ho fatto parecchi prelievi nelle ultime settimane. Magari è quello. A livello di giocate niente robe strane.
@AsterAsterix bruciato pure sto book, nice -
@zanza puntate bassissime?
-
@AsterAsterix 200-300 euro max
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet