EUROBET - Priority Club
-
@camice84 10% rimborso dal lunedì al venerdì perdendo minimo 100€ wagering 1x
-
riguardo la promo rimborso delle slot Yattaman e Daltanius, secondo voi quanto può essere un guadagno accettabile?
-
@camice84 qualunque somma superi il saldo con cui sei entrato , io ho perso malamente su entrambe, altro che scegliere se accontentarmi o no di un determinato guadagno
-
@chomp96 classic quanto avevi di rimborso?
-
@camice84 20€ a slot
-
@chomp96 io master 50€ a slot ho fatto, una +12€ e un'altra +10€ meglio che mi fermo allora?
-
@camice84 direi di si
-
@chomp96 come vi regolate in percentuale?
-
@camice84 io non vado in percentuale, se vado in attivo (cosa moooolto rara per me) mi fermo, fine
-
@chomp96 io l'ho fatta sopratutto per cercare di mantenere il livello master, impossibile questo mese, ma mi sembra che non mi è aumentato niente, intendo la barra di progressione, avrò giocato un'ora...
-
@camice84 da quel che mi ricordo dovrebbero valere anche le giocate sul casinò, probabilmente avrai fatto così pochi punti con queste slot che non si sarà mossa la barra, suppongo che per diventare master bisogni fare una quantità di punti industriale
-
@chomp96 lo sò che vale anche casinò, ma giocare un'ora a colpi da 0.5€...
-
@camice84 il guadagno accettabile è più degli € del rimborso quindi 0.6€ per ogni 10€ di rimborso
P.s: quelle due slot sono orribili
-
@mike000 yattamann era carina quell'altra non mi piace proprio,che poi alla fine cambia solo la grafica :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@chomp96 ma è stata levata la french roulette da gd o sono io che non la trovo
-
io nn la vedo piu su bwin @Dionisdi ci hanno sgamato?
-
@bichys non penso proprio, gd avrebbe solo da guadagnare dalle nostre giocate
-
@Chomp96 è scomparso...
-
@Dionisdi novità?
-
@bichys cosa è scomparso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet