EUROBET - Priority Club
-
@Yagai95 di sarà questa probabilmente la ragione , per cui conviene sempre salvate prima e poi puntare
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
Attenzione al tempo che viene indicato nella roulette live, non è veritiero. Prima mancavano 7 secondi (di 15 ) e hanno chiuso le puntate
L'ho notata oggi anche io questa cosa sulla Lighting. Ma solo su un book, mentre nell'altro era ok. Ho aspettato qualche giro prima di puntare nuovamente e la situazione si era stabilizzata.
-
@sciarre95 non ha senso dire su un book si e uno no, perché se la pallina parte parte per entrambi i book e le scommesse si chiudono per entrambi
-
@AsterAsterix Lo so e non me la so proprio spiegata come cosa, per questo ho specificato il nome della roulette. Dovevo puntare 4.4 da una parte e 5 dall'altra. Vado a puntare i 4.4 e mi prende fino a 4 poi mi da puntate chiuse passando il timer da 10 a 0. Mi sposto sull'altro book e mi fa piazzare tranquillamente 5. Ho avuto anche il dubbio che fossi su due roulette diverse li per li, ma la Lighting è quella della evolution, non ce ne stanno di più.
-
@sciarre95 hai avuto fortuna perché l’altro book era tenuto a chiudere
-
@AsterAsterix Il mio dubbio è che forse ci sono stati problemi di comunicazione da parte del book e hanno chiuso le puntate anticipatamente. Non sono andato a vedere i regolamenti vari ma penso che sia lecita come cosa.
-
@sciarre95 sicuramente è lecito anche perché ogni book “gestisce “ a modo suo il gioco
-
@sciarre95
Pensa che anche a seconda di quale cellulare stia usando in quel momento ho tempi di puntata diversi, con il mio telefono ho 4-5 secondi in meno che con quello della mia ragazza. È tutto un po' variabile -
Riguardo la promozione della french roulette, nel caso si prenda lo zero, quindi 50€ tornano indietro, il prossimo rf da fare è sempre 100/50?
-
@camice84 Io le ho interpretate con vincite parziali, hai puntato 100, hai vinto 50, sei sotto di 50 e la prossima la fai 50/50, ma non ho esperienze con i rimborsi
-
mi sa che ci sta abbandonando anche eurobet.. anche sta settimana solo al classifica e i virtuali.. zero sulla champions zero serie a..
-
@cinghialeansioso ormai si va sempre più verso rtp positivo con promo slot e roulette. addirittura hanno aggiunto anche il sic bo sta settimana che si poteva giocare a rtp positivo
-
@cinghialeansioso le promo del priority non sono mai uscite prima della mattina del lunedì, state calmi un attimo dai
-
@cinghialeansioso “ohhhh matre “ 5000 euro di scommesse però le promozioni sono sulle slot
-
ma arrivano via mail o bisogna loggarsi sul sito?
-
@fede9615 l’email ti arriva a caso fai prima a loggarti e vedertele da solo
-
@AsterAsterix ho chiesto solo perchè nella sezione priority vedo l'offerta sui virtuali. Gioca almeno 150 e ti diamo 20 ahah. Sfruttabilissima dicono ahah
-
Ma si raga. Sta settimana ci si butta sul prestige.... 25K in una settimana e si sbloccano 250 euro!!! E che ci vuole......
-
@fede9615 si sì c’è la tecnica segreta dei 4 ninja del vento
EDIT scherzo ovviamente -
@TheHawk “io li ho fatti sui rigori 25k mi limitano secondo voi?”
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet