EUROBET - Priority Club
-
@Mostro-lll tornato in tempo per fortuna
-
Il rimborso sulla french roulette vi è arrivato?
-
@camice84 yep
-
-
Io sono classic, penso comunque che metteranno qualcosa nei prossimi giorni
-
E pensare che una volta ci deliziavano con RF 2 3 volte a settimana. Sigh.
-
@CacNinja aggiungi anche il trenino del casinò live
-
Qualcuno aspetta il rimborso del Sic Bo? Vi è arrivato?
-
-
@Ignoto78 non ancora ma sicuro quando arriva qualcuno lo dice quindi non preoccuparti per ora
-
Mamma mia che zozzeria
-
Hanno cambiato la scadenza dei rimborsi sul casinò? I miei scadono tra 10 anni
-
@Cobra-Kai Ti è convenuto fare il salto ad expert per vedere disponibile il torneo e classifica di scopa si?
@camice84 Si, già dalla scorsa settimana in molti hanno notato la cosa, però nessuno ha avuto il coraggio di lasciarli per più di 24h per vedere se davvero fosse cosi o un bug grafico, se vuoi sacrificarti per la comunità sarai ricordato da eroe. -
I rimborsi slot stanno tardando anche da voi? Devo ancora ricevere rich vegas
@InBorghese puoi segnarti il saldo e vedere se è tutto disponibile entrando nella roulette live
-
Scusate lo sfogo ma hanno rotto le p...e con ste classifiche
-
i rimborsi della roulette dove si possono giocare? immagino niente roulette live..
-
@DavidOz esatto, io sono Classic ma se continuano così non ne vale tanto la pena..
-
@Mostro-lll Scusami, a che data corrisponde Rich Vegas? Non di questa settimana vero? Perchè io devo ricevere explosive rail e l'altra era sic bio, se era di due settimane fà fossi in te chiederei in chat
-
@Mostro-lll i bonus valgono come qualificante per le promo slot? interessante!
ma non dovrebbero scadere già domani? -
@InBorghese In teoria valgono fino alle 23:59 di oggi, ma nella sezione c'e scritto che scadono tra 10 anni (sic), nessuno ha avuto il coraggio di aspettare, per ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet