EUROBET - Priority Club
-
@DavidOz esatto, io sono Classic ma se continuano così non ne vale tanto la pena..
-
@Mostro-lll Scusami, a che data corrisponde Rich Vegas? Non di questa settimana vero? Perchè io devo ricevere explosive rail e l'altra era sic bio, se era di due settimane fà fossi in te chiederei in chat
-
@Mostro-lll i bonus valgono come qualificante per le promo slot? interessante!
ma non dovrebbero scadere già domani? -
@InBorghese In teoria valgono fino alle 23:59 di oggi, ma nella sezione c'e scritto che scadono tra 10 anni (sic), nessuno ha avuto il coraggio di aspettare, per ora
-
@CacNinja ci ho giocato il 7, ma anche caishen era arrivato con molto ritardo rispetto i loro standard, mi chiedevo se fosse così per tutti..
@InBorghese c'è già una promo vegas
-
quanto schifosa la slot della fenice? sblocco i giri gratis, mi vedo già in vacanza alla Maldive e vinco solo 3€ ve la sconsiglio
-
@Stelio88 Almeno la botta di andrenalina l'hai avuta insieme ai free spin. Le altre è un'agonia continua, si scende solo senza illuminarsi nulla
-
@CacNinja adrenalina seguita da depressione e abbandono della slot a 10€ giocati
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai Ti è convenuto fare il salto ad expert per vedere disponibile il torneo e classifica di scopa si?
@camice84 Si, già dalla scorsa settimana in molti hanno notato la cosa, però nessuno ha avuto il coraggio di lasciarli per più di 24h per vedere se davvero fosse cosi o un bug grafico, se vuoi sacrificarti per la comunità sarai ricordato da eroe.Chiedere alla chat è troppo difficile :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ?
-
@CacNinja comunque dalla chat mi è stato detto che è stato un errore nello scrivere la scadenza, ma comuqnue la scadenza di questi ricevuti rimane 2030, a qualcuno è stato detto diversamente?
-
@camice84 quindi valgono veramente fino al 2030?! Magari me li tengo e provo a vedere se valgono come qualificante per la prossima promo
-
@InBorghese ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 quindi valgono veramente fino al 2030?! Magari me li tengo e provo a vedere se valgono come qualificante per la prossima promo
Pare di si, provo comuqnue a ricontattare la chat e vedo se trovo il vip manager, non mi fido tanto di un operatore qualunque
-
Io uno screen alla data di scadenza la farei, tanto per essere tutelati in caso di magheggi o cambi di idea
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai Ti è convenuto fare il salto ad expert per vedere disponibile il torneo e classifica di scopa si?
@camice84 Si, già dalla scorsa settimana in molti hanno notato la cosa, però nessuno ha avuto il coraggio di lasciarli per più di 24h per vedere se davvero fosse cosi o un bug grafico, se vuoi sacrificarti per la comunità sarai ricordato da eroe.Mi sono detto "con i guadagni di 2 settimane mi pago le perdite", invece...
-
e anche questa settimana niente rf, le slot fanno schifo e sono andato a rimborso su entrambe, rip
-
@Cobra-Kai terrai il livello ancora tutto il prossimo mese, e solitamente le prime due settimane ci sono più promozioni (sperando resuscitino le RF)
-
ANDIAMO TUTTI IN CHAT
Chiediamo di esigere le RF. Causale, Ninjabet ormai offre sempre meno ricorrenti e nel Sisal VIP non si entra neanche sotto tortura, ci resta solo il priority, penso capiranno.
-
@Mostro-lll ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai terrai il livello ancora tutto il prossimo mese, e solitamente le prime due settimane ci sono più promozioni (sperando resuscitino le RF)
Si, ma a saperlo facevo più con calma
-
Ragazzi quanto bisogna versare per raggiungere il livello Master?
-
@gelone 1000 se non vado errando
EDIT ho errato questo è per expert
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet