EUROBET - Priority Club
-
@camice84 ma la domanda più leggittima è:
se ha giocato 78mila euro in poche ore....perchè compare nella classifica classic? cioè uno che faceva qui 500-600€ al mese di giocate un giorno all'improvviso si sveglia e dice "da oggi voglio puntare mezzo milione di euro a settimana" -
BRUNO ESCI FUORI!!!
-
@fabri90bet ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 ma la domanda più leggittima è:
se ha giocato 78mila euro in poche ore....perchè compare nella classifica classic? cioè uno che faceva qui 500-600€ al mese di giocate un giorno all'improvviso si sveglia e dice "da oggi voglio puntare mezzo milione di euro a settimana"Se ha fatto 444.000 punti ha giocato almeno 200/250.000€ , perchè classifica classic? io lo vedo nella master, io sono master
-
@camice84 io sono classic e nvedo lo stesso a 440mila roba che quando ho scritto la prima risposta era a 390mila, si è giocato sti altri 10mila a tempo perso, è iniziata una partita del campionato venezuelano...mi sembra giusto giocare 10mila
-
@narutoninja a me da master l'hanno dato alcuni giorni dopo, magari anche per expert è così (anche se mi pare che il bonus fosse solo per master)
-
a voi i rimborsi delle slot della scorsa settimana li hanno dati?
-
@camice84 io attualmente non riesco a loggarmi da mobile, "errore di rete"
-
@Chopin ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 io attualmente non riesco a loggarmi da mobile, "errore di rete"
Io non riuscivo a loggarmi, e quando sono riuscito mi era sparito il saldo, poi sono riuscito a piazzare una scommessa...da pc
-
Io non ho ricevuto il mio sic bo
-
io ho piazzato una scommessa e non riesco a sloggarmi, mi da errore di rete e vedo il saldo immutato...ma la scommessa è regolarmente piazzata con codice aams e tutto
-
@Robin preleva tutto e scappa col malloppo
-
@Alby786 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Robin preleva tutto e scappa col malloppo
ahah se era di più ci facevo un pensierino...cmq tutto risolto
-
@zanza dovrebbe essere anche per expert, vediamo grazie
-
@Cobra-Kai Ho chiesto in chat perche anche io non l'ho ricevuto, han detto che devono arrivare a tutti i rimborsi sic bo
-
ragazzi domanda veloce, ho 20 euro di rimborso roulette, posso usarli per fare le promo a rtp positivo o devo prima usarli?
-
@Solaire ha detto in EUROBET - Priority Club:
ragazzi domanda veloce, ho 20 euro di rimborso roulette, posso usarli per fare le promo a rtp positivo o devo prima usarli?
NEi tc c'è scritto che per il saldo bonus non è valido per le promo
ti conviene utilizzare il metodo dei traditori
-
Il bonus ricevuto sulla french roulette voi che scadenza avete?
-
@camice84 io avevo una scadenza assurda tipo anni ora non ricordo
-
@camice84
2030 -
@fraske ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 io avevo una scadenza assurda tipo anni ora non ricordo
c' è la possibilità di lasciarlo in eredità qualora disgraziatamente si dovesse mancare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet