EUROBET - Priority Club
-
@Cobra-Kai Più che altro, sei sicuro che la tua puntata sia stata accettata?
-
@alles1997 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai Più che altro, sei sicuro che la tua puntata sia stata accettata?
si, mi sembrava fosse stata accettata, mi giravano un pò le [censored] di aver perso i soldi li
Però non ho il tracker messo bene, ho cancellato tutti i saldi per errore, questo mese sto navigando a vista
-
@Cobra-Kai Hai confermato la puntata quando hai giocato? Su sicbo dovevi cliccare la spunta di conferma dopo aver piazzato le fiches.
-
@Cobra-Kai ha detto in EUROBET - Priority Club:
L'unica è ricordarti il saldo, per vedere se è aumenta, diminuito o rimasto invariato, nell'ultimo caso la puntata non è stata presa -
@alles1997 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai ha detto in EUROBET - Priority Club:
L'unica è ricordarti il saldo, per vedere se è aumenta, diminuito o rimasto invariato, nell'ultimo caso la puntata non è stata presaadesso non saprei dirti, ho giocato 2500 euro negli ultimi 15 giorni
però mi sembrava di aver personon so se ho 20 euro in piu o in meno, a sto punto avran ragione loro e ho 20 euro. meglio cosi.
-
@marko74x ma quando vai su promozioni prova ad andare su sezione Vegas e su sezione casinò..li le vedi?
-
@Cobra-Kai Non hai sistemato il problema allora? l'extrema ratio potrebbe essere cercare di recuperare le vecchie versioni del file excel https://www.navigaweb.net/2007/02/ripristinare-un-file-modificato-in.html
-
@Gualtiero965 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai Non hai sistemato il problema allora? l'extrema ratio potrebbe essere cercare di recuperare le vecchie versioni del file excel https://www.navigaweb.net/2007/02/ripristinare-un-file-modificato-in.html
Non c'è verso però grazie a voi che mi avete aiutato..
-
@Cobra-Kai Di niente, una cosa del genere è il mio incubo, mi sparo sempre un backup ogni 10-15 giorni. con i file si sta un attimo
-
@Gualtiero965 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai Di niente, una cosa del genere è il mio incubo, mi sparo sempre un backup ogni 10-15 giorni. con i file si sta un attimo
non sono molto organizzato
-
@Cobra-Kai successe anche a me una storia simile ma sullo sport, dopo qualche giorno mi sono reso conto di aver fatto la giocata su un book diverso. Viva la memoria
-
@Cobra-Kai ma dai su che sei super ninja di terzo livello....
-
Qualcuno come me sta ancora aspettando il rimborso dell'RTP settimanale?
EDIT: mi hanno detto in chat che lo accrediteranno tra oggi e domani
-
@Alby786 quale rimborso? A me è arrivato stamattina il bonus di explosive reels di 5..anche se io pensavo di essere andato a rimborso di 10..come azz si fa su eurobet sullo storico movimenti a capire su quale slot si è giocato? Perché io ho diversi movimenti e non capisco qual è quello di questa slot
-
@Jailbird filtrando per data e cliccando movimento su movimento, vedi la slot e tutti gli spin
-
Scusate in generale eurobet ti fa giocare prima il bonus o il saldo reale?
-
@robertob92 prima bonus
-
@Mostro-lll mi mostra solo:
Conto N.
Utente
C.F.
Data e Ora Richiesta 17/02/2019 17:19:17
Descrizione Vegas - Chips vinte o ritirate:
Id Operazione
Importo
Stato Chiuso -
scusate dove posso leggere come sfruttare i bonus casinò di eurobet? voi sfruttate quelli che danno il 50% di rimborso?
per esempio io ne vedo uno su un gioco di galline valido solo domani -
@punzy danno tutti il 50% sta a te decidere quanti soldi investire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet