EUROBET - Priority Club
-
@planc7 In teoria il saldo alla fine è corretto ed è solo un problema di visualizzazione
-
Ma nulla anche questa settimana su eurobet?
-
@rexmind1 nulla
-
@AsterAsterix mamma mia che tristezza eurobet
-
@rexmind1 lasciamo stare neanche un pò di roulette
-
Si sono accorti che con le promo classifica guadagnano di più e attirano più ludopatici
-
@AsterAsterix
infatti.... ormai mi manca pochissimo per confermare il livello ,
ma se le cose restano così è l'ultima volta, poi mollo il priority -
Come si controlla la cronologia delle slot? Sta macchinetta bastarda mi ha fatto sparire 20 euro, vinco, mi segna 198, esco, magia a 178.
-
@CacNinja E' buggato il contatore del saldo dopo la vincite, ti segna il doppio della vincita
Io visto quanto faceva schifo dopo essere tornato esattamente in pari me ne sono uscito -
@CacNinja questa slot da desktop fa sempre così... Io prima di uscire faccio sempre un ultimo giro a 0.25 per sapere quale è il credito reale. So che è una m@#*a ma è l unico modo per essere sicuri...
-
Segnalo che, a meno di miei clamorosi errori di calcolo, la promo sulla multipla Europa League è sfruttabile e si fa qualche € con la seguente strategia:
- si puntano i 4 risultati più scontati (si vincono circa 33€);
- si contropuntano singolarmente le 4 doppie chance (totale 15€), le quote sono molto alte.
In caso di vittoria della multipla si fanno 3€.
In caso di un errore, si ottiene il rimborso e si vince una contropuntata (nel caso peggiore si fa 1,5€ circa).
Con più di un errore, si vincono due/tre/quattro contropuntate, e i guadagni aumentano anche considerevolmente.Ricontrollate tutto più volte per favore, è possibile che mi sia sfuggito qualcosa.
Non segnalo nè book nè quote nè partite
-
@TonyBo Stavo guardando e non c'è vero un limite di quota nella multipla?
-
@Ignoto78 Esatto, non c'è.
-
Questo post è eliminato! -
@TonyBo contropuntare per cui non hai usato il moltiplicatore ma il punta-punta? Inserendo come quota 1 la quota della multipla?
-
@AsterAsterix Ho usato excel
Mi sono fatto tutti i calcoli delle singole contropuntate per avere sempre un guadagno, qualsiasi cosa succeda. -
@TonyBo magari bancando invece che giocare la DC si può anche fare meglio
-
@TheHawk Possibile, o anche giocando X e 2 invece della DC.
-
È giusta come strategia per il rimborso di domani impostare il punta punta con rf x-x/2 giocando al baccara mettendo come quota punta @2 (quindi puntando su giocatore) e come quota contropunta @1,95 (quindi contropuntando su banco)?
In caso di pareggio le puntate vengono rimborsate e si riprova
In teoria cosi dovremmo essere coperti in ogni caso con un rf del 45% circa, ma non conosco bene il gioco quindi non so se scordo qualcosa -
@TonyBo il foglio quello che ha creato un ninja da poco?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet