EUROBET - Priority Club
-
@TonyBo sono totalmente ignorante in programmazione, mi accontento di tutto
-
Ho sbagliato a contropuntare l'unica partita di cui ho sbagliato il risultato su eurobet (dove chiudo pari per via del rimborso). Sto a -15. Errore mio.. grazie mille per la giusta lettura della promozione. Vado a surbettarmi anche il pandino per recuperare!
-
@AsterAsterix quella non è programmazione, quelli sono calcoli che excel fa come una calcolatrice del cellulare, ottimizzi i tempi ma le formule sono quelle
-
@Toninho quindi metodo sicuro e testato altrove?
ma naturalmente puntiamo su 2 book diversi in live giusto? -
@AsterAsterix mmm, non posso caricare un xls, come faccio?
-
@LulzSec sicuro non si chiamerà programmazione nel vero senso della parola ma poco ci manca, tu hai visto per caso i fogli di calcolo che fanno con Excel, che bestie di formule ci stanno sotto
-
@TonyBo tutti lo variano su mediafire e poi condividi il link
-
@AsterAsterix sisi vero, quando avevo 14 anni mi divertivo con excel
@TonyBo drive (pubblico) o mediafire o altri host uploader -
@TonyBo io con le bancate ci ho fatto quasi 7 euro....
-
@AsterAsterix Ecco qui:
http://www.mediafire.com/file/v4121a12n3fex6k/Multipla_Eurobet.xlsx/file
Fammi sapere se riesci a scaricare.
Comunque, come noterai, niente formulozze
Si tratta semplicemente dei calcoli necessari per verificare i guadagni ottenuti dalla multipla e dalle varie contropuntate in base alle quote.Considera che i guadagni nei casi VVVP, VVPP e VPPP erano variabili a seconda dei risultati sbagliati (nell'excel ci sono i casi peggiori credo).
-
@LulzSec Giovannirana con il suo trac. fa sognare
-
@TheHawk Porcaccia, ottimo lavoro.
-
@DottorZoidberg ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TonyBo nessuna bancata, doppie chance più convenienti. Le quote poi sono migliorate durante la giornata!
si appunto, le quote delle favorite sono pure scese prima dell' inizio delle partite, promo da fare a occhi chiusi difficile che la ripropongano in circostanze così favorevoli
-
@TonyBo un per te
-
@TonyBo nella linea punta, gli importi da puntare sulle dc non sono autimatizzati giusto?
-
Me la son persa, che promo era?
-
@AsterAsterix Esatto, sono stati impostati manualmente.
-
@TonyBo formule particolari per ricavarle???
-
@marioo19 sulla roulette è testato, sul baccarat non so, ma non dovrebbero esserci problemi...
cmq domani prima di giocare do un'occhiata e mi regolo... fino ad oggi pensavo di giocare a texas hold'em, che è l'unico tra quei giochi di cui conosco le regole, ma non so se può essere considerato a rtp positivo -
@fabri90bet era una quadrupla sull Europa league.. Io l ho fatta usando una variante del tuo metodo sulle multi in contemporanea...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet