EUROBET - Priority Club
-
@AsterAsterix Ecco qui:
http://www.mediafire.com/file/v4121a12n3fex6k/Multipla_Eurobet.xlsx/file
Fammi sapere se riesci a scaricare.
Comunque, come noterai, niente formulozze
Si tratta semplicemente dei calcoli necessari per verificare i guadagni ottenuti dalla multipla e dalle varie contropuntate in base alle quote.Considera che i guadagni nei casi VVVP, VVPP e VPPP erano variabili a seconda dei risultati sbagliati (nell'excel ci sono i casi peggiori credo).
-
@LulzSec Giovannirana con il suo trac. fa sognare
-
@TheHawk Porcaccia, ottimo lavoro.
-
@DottorZoidberg ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TonyBo nessuna bancata, doppie chance più convenienti. Le quote poi sono migliorate durante la giornata!
si appunto, le quote delle favorite sono pure scese prima dell' inizio delle partite, promo da fare a occhi chiusi difficile che la ripropongano in circostanze così favorevoli
-
@TonyBo un per te
-
@TonyBo nella linea punta, gli importi da puntare sulle dc non sono autimatizzati giusto?
-
Me la son persa, che promo era?
-
@AsterAsterix Esatto, sono stati impostati manualmente.
-
@TonyBo formule particolari per ricavarle???
-
@marioo19 sulla roulette è testato, sul baccarat non so, ma non dovrebbero esserci problemi...
cmq domani prima di giocare do un'occhiata e mi regolo... fino ad oggi pensavo di giocare a texas hold'em, che è l'unico tra quei giochi di cui conosco le regole, ma non so se può essere considerato a rtp positivo -
@fabri90bet era una quadrupla sull Europa league.. Io l ho fatta usando una variante del tuo metodo sulle multi in contemporanea...
-
@TheHawk azz non l avevo vista, ero troppo impegnato sulle slot eheh
-
@fabri90bet io le galline di m.. mi sono fermato a - 40... Che schifezza....
-
@TheHawk no galline no, quella è stata una brutta esperienza stasera, io mi sono incaponito sulla slot di vegas che ogni combo me la pagava 50% della puntata, poi a [censored] mi sono entrati 2 volte i 3 scatterà e ho recuperato con un bellissimo +3,2 -.-‘
-
@AsterAsterix Se fai vincita netta (cella C11) diviso quota dell'X2 ottieni la contropuntata, poi la arrotondi come preferisci.
-
Giochi di carte si gioca su football live studio per chi non lo sapesse, si fanno una decina di euro sicuri
-
@Mike000 non ho capito nulla ma grazie lo stesso
-
@cinghialeansioso nei giochi di carte c'è anche il gioco 'football live studio' che è una sorta di roulette semplificata dove contropuntando ad esempio su better che ha la stessa piattaforma esci con guadagno sicuro.
-
Questo post è eliminato! -
@jakos90 caspita buono a sapersi, quindi per gli expert si fa un normale rf 60/30?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet