EUROBET - Priority Club
-
@AsterAsterix Esatto, sono stati impostati manualmente.
-
@TonyBo formule particolari per ricavarle???
-
@marioo19 sulla roulette è testato, sul baccarat non so, ma non dovrebbero esserci problemi...
cmq domani prima di giocare do un'occhiata e mi regolo... fino ad oggi pensavo di giocare a texas hold'em, che è l'unico tra quei giochi di cui conosco le regole, ma non so se può essere considerato a rtp positivo -
@fabri90bet era una quadrupla sull Europa league.. Io l ho fatta usando una variante del tuo metodo sulle multi in contemporanea...
-
@TheHawk azz non l avevo vista, ero troppo impegnato sulle slot eheh
-
@fabri90bet io le galline di m.. mi sono fermato a - 40... Che schifezza....
-
@TheHawk no galline no, quella è stata una brutta esperienza stasera, io mi sono incaponito sulla slot di vegas che ogni combo me la pagava 50% della puntata, poi a [censored] mi sono entrati 2 volte i 3 scatterà e ho recuperato con un bellissimo +3,2 -.-‘
-
@AsterAsterix Se fai vincita netta (cella C11) diviso quota dell'X2 ottieni la contropuntata, poi la arrotondi come preferisci.
-
Giochi di carte si gioca su football live studio per chi non lo sapesse, si fanno una decina di euro sicuri
-
@Mike000 non ho capito nulla ma grazie lo stesso
-
@cinghialeansioso nei giochi di carte c'è anche il gioco 'football live studio' che è una sorta di roulette semplificata dove contropuntando ad esempio su better che ha la stessa piattaforma esci con guadagno sicuro.
-
Questo post è eliminato! -
@jakos90 caspita buono a sapersi, quindi per gli expert si fa un normale rf 60/30?
-
@narutoninja si
-
@DavidOz x = 12 si?
-
@Mostro-lll non ho ancora aperto il gioco.
-
@Mostro-lll il pareggio rimborsa
-
@AsterAsterix sul gioco che dice Mike?
-
@Mostro-lll quello di cui si parlava ieri
-
@AsterAsterix ah ok, non vi seguivo ieri, in quel caso basa punta è una contropunta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet