EUROBET - Priority Club
-
@CacNinja sarebbero le puntate, che sono un po sbilanciate perchè se vinci su eurobet puoi rigiocare al raddoppio (facendo bene i calcoli di quanto contropuntare)
-
@TheHawk Ah, sbilanciate per il fatto che non paga 2 volte ma solamente 1,95, quindi tendi a pareggiare la cosa? Giustamente se vinci su eurobet poi lo rigiochi 120/30
-
Poche promo sfruttabili dal priority,pensavo meglio sinceramente (sono classic da meno di 1 mese).
Tutto nella norma o devo seguire determinate strategie? -
@cdl è cosi per tutti queste ultime settimane
-
@TheHawk Secondo i tuoi calcoli si punta il banco su Eurobet, ma è stata una cosa casuale o frutto di un ragionamento dietro? Sto cercando di capirne di più di sto maledetto baccarat
-
Fatta +36, confermo che il pareggio rimborsa tutte le puntate e tutto il resto detto in precedenza
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TheHawk Secondo i tuoi calcoli si punta il banco su Eurobet, ma è stata una cosa casuale o frutto di un ragionamento dietro? Sto cercando di capirne di più di sto maledetto baccarat
Punto sul banco perché ha una probabilità leggermente superiore di vincere (per quello è pagato meno) e dato che vorrei vincere su Eurobet per raddoppiare e rigiocare ecco spiegato il motivo... Cmq alla fine è uguale se punti sul player quello che cambia un po sono i valori delle contropuntate
-
-
prima di avventurarmi... serve confermare le puntate?
EDIT. basta puntare
-
Ma perché le scommesse perdenti sulla roulette non vengono mai stornare mentre quelle vincenti si?
-
@AsterAsterix per la legge di Murphy....
-
Per la quota maggiorata di oggi un dutching a 3 eventi con questi eventi
1X+over2,5
1X+under2,5
2
potrebbe andare bene? -
La maggiorata è sfruttabile?
-
@camice84 al momento sembra di no
-
@gu ha detto in EUROBET - Priority Club:
Per la quota maggiorata di oggi un dutching a 3 eventi con questi eventi
1X+over2,5
1X+under2,5
2
potrebbe andare bene?Si, hai trovato delle quote in cui vai in positivo?
-
@TheHawk è qualcosa di assurdo, eb me la prende e stavegas me la storna mentre le carte vengono girate, davvero bellissimo
-
mamma mia, ogni volta che devo fare sto giochetto rischio l'infarto...ho avuto pure una piccola bdc perché non sono riuscito a puntare tutto sull'altro sito e ho vinto su eurobet, con 5 euro di guadagno in più
-
@Toninho si, decisamente meglio contropuntare sulle roulette da questo punto di vista.
Comunque mi è capitato pareggio e confermo come già detto in precedenza che ritorna le puntate.
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TheHawk è qualcosa di assurdo, eb me la prende e stavegas me la storna mentre le carte vengono girate, davvero bellissimo
Come mai?
-
@camice84 Andata bene o no nel 50/50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet