EUROBET - Priority Club
-
@Toninho si, decisamente meglio contropuntare sulle roulette da questo punto di vista.
Comunque mi è capitato pareggio e confermo come già detto in precedenza che ritorna le puntate.
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TheHawk è qualcosa di assurdo, eb me la prende e stavegas me la storna mentre le carte vengono girate, davvero bellissimo
Come mai?
-
@camice84 Andata bene o no nel 50/50?
-
Nella promozione odierna sui "giochi di carte classic" è compreso pure il blackjack live?
-
-
@Ignoto78 Si, però non è contropuntabile.. Se te la vuoi rischiare cosi
-
-
Questo post è eliminato! -
@TheHawk Semplicemente io ho preferito puntare su giocatore perché 2/1.95 ha un rf leggeremente più alto di 1.95/2, però parliamo praticamente della stessa cosa, la differenza sia di rf che di probabilità che esca uno o l'altro è minima
-
@Lucario si certo è uguale... Cmq una 30ina di euro così nn é male... Soprattutto perché ne ho persi 40 sulle cavolo di galline ieri
-
@CacNinja cancella, gi l'hanno postato, lasciamo ai più vogliosi di pensarci da soli
-
@AsterAsterix Volevo fare un opera di bene.. Comunque una domanda, sono connesso su better da pc e su eurobet da smartphone con 4g, loggo sullo stesso tavolo da smartphone e mi appare "sembra che ti sia connesso su questo tavolo con un altro dispositivo, disconnetterlo?" SANGUE GHIACCIATO. Come mai?
-
@TheHawk io -70 questa settimana sulle slot in totale, non ho più voglia di continuare sto discorso del rimborso slot... che [censored] ahaha
Per quanto riguarda questa promo invece avevo maledetto eurobet per averla messa invece che la classica roulette live, gli devo delle scuse, questa mi sembra molto meglio -
ragazzi ma il tempo per le puntate è più o meno uguale alla roulette?
poi mi sembra che non ci sia una buona sincronizzazione tra pc e smartphone entrando allo stesso tavolo
può dipendere da una delle mie connessioni? o è così anche per voi? -
@marko74x 15 secondi, si su smartphone era il leggero ritardo
-
@marko74x Esatto, sullo smartphone in ritardo ma le puntate chiudono insieme se non sbaglio, facci caso.
-
@Mostro-lll
ok grazie,
cercherò di prendere bene le misure -
@CacNinja si lo so ma troppo bene fa male, anche perche sono pochi che danno un contributo ( anche solo aiutando),
Prova a cambiare con unibet o betstars -
@Lucario hai avuto problemi a contro-puntare?
-
@marko74x attento che a me una puntata non l'ha presa (quella da pc per giunta vincente)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet