EUROBET - Priority Club
-
@Link si, Eurobet non ti avvisa; ti fa venire la strizza al cu_lo ma alla fine devi "solo" cambiare la password; segui la procedura per il cambio password sul sito.
-
@Samabet il fatto è che non mi arriva nessuna mail ne sms, devo attivare io la procedura di recupero password?
-
@Link esatto, non ti arriva nulla, stai lì come un ebete e non capisci cosa fare; io sono stato 15 minuti in attesa al telefono un giorno per capire cosa dovessi fare, senza che mi rispondessero; alla fine feci la procedura di cambio password dal sito direttamente e tutto andò a buon fine.
-
@Link si, ogni tanto chiedono di cambiare psw, io avevo dovuto chiamare
-
@Lucario scusami ma su eurobet devo entrare baccart eurobet o baccart? qual è quella live?
-
@m-ale92 casinò live/giochi di carte
-
@m-ale92 Casinò live ----> Giochi di carte -----> baccarat live, una volta cliccato spesso (non sempre) ti porta direttamente ad un tavolo dove ti chiede di depositare soldi nella sessione, li ti consiglio di cliccare su esci cosi ti porta alla lobby dove puoi vedere tutti i tavoli del baccarat e scegliere la versione classica ("baccarat a", "baccarat b" ecc)
-
@Lucario ok grazie io che sono classic faccio un semplice 40 giocatore / 31 banco su Lottomatica giusto?
-
@m-ale92 40/31 giusto, su lottomatica non sono sicuro che ci siano gli stessi tavoli, io ho contropuntato su betstars, ma non ho controllato, può essere che ci siano, quindi vedi tu
-
Cavolo sono stato un po' impegnato ed ho letto ora che c'era una potenziata, è ancora valida? Dal sito non la trovo..
-
@Lucario ho vinto su eurobet posso rifare 80/72 o do troppo nell'occhio?
-
Un dubbio amletico, aiutatemi. Ieri ho sfruttato la promo dei giochi di carte e vinto entrambe le scommesse su Eurobet, quindi non dovrei ricevere il rimborso. Ora ho una RF20/10 simile su lottomatica da sfruttare, e volevo usare l'analogo metodo. Ma se vinco su Eurobet, non vado a compromettere nulla giusto, la mia posizione? Mentre se perdo, riceverei il rimborso (non massimo,ovvio) dato dalla promo delle carte stessa?
-
@CacNinja se hai vinto su eurobet puoi andar tranquillo
-
@m-ale92 Fai fai, io faccio sempre (anche a sto giro) e non mi hanno mai fatto problemi
-
@InBorghese la maggiorata del venerdi? È scaduta ieri sera
-
scusate ma non sono mai andato a rimborso nella promo del giovedì. Il bonus può essere usato ovunque?
-
Ragazzi perdonate se é una ripetizione a una domanda giá fatta, su Football Studio Live, il pareggio viene rimborsato? O bisogna coprirsi come sullo 0 alla roulette?
Mi trovo a fare il "secondo giro" su EB poiché ho vinto al primo, e non vorrei fare cazzate
Grazie!
-
Scusate una domanda al volo: sapete dirmi quanto dura una bancata non abbinata su betfair? nel senso che dopo un po' di minuti si cancella da sola se non viene abbinata no?
-
@Gualtiero965 Se non è abbinata quando inizia la partita ti rientra nel saldo
-
@unknown97 e se è in live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet