EUROBET - Priority Club
-
@m-ale92 Fai fai, io faccio sempre (anche a sto giro) e non mi hanno mai fatto problemi
-
@InBorghese la maggiorata del venerdi? È scaduta ieri sera
-
scusate ma non sono mai andato a rimborso nella promo del giovedì. Il bonus può essere usato ovunque?
-
Ragazzi perdonate se é una ripetizione a una domanda giá fatta, su Football Studio Live, il pareggio viene rimborsato? O bisogna coprirsi come sullo 0 alla roulette?
Mi trovo a fare il "secondo giro" su EB poiché ho vinto al primo, e non vorrei fare cazzate
Grazie!
-
Scusate una domanda al volo: sapete dirmi quanto dura una bancata non abbinata su betfair? nel senso che dopo un po' di minuti si cancella da sola se non viene abbinata no?
-
@Gualtiero965 Se non è abbinata quando inizia la partita ti rientra nel saldo
-
@unknown97 e se è in live?
-
@Gualtiero965 Quando sospendono l'evento ad esempio per un gol ti ridanno i soldi se non è abbinata
-
@Gualtiero965 resta attiva finché non viene abbinata, se al termine della partita non è abbinata allora viene stornata
-
Dite cose contrastanti ><, in live resta attiva o si cancella nelle sospensioni ?
-
@Gualtiero965 resta attiva se spunti "mantieni a inizio live"
-
@Chopin ottimo, e per il live che mi dici? grassie
-
@Gualtiero965 betfair rimane sempre valida anche in caso di mercato sospeso, invece su betflag devi spuntare la casellina affinché rimanga valida a mercato sospeso
-
@Chopin perfetto grazie mille
-
ciao ragazzi, sono andato a rimborso con il secondo giro di baccarat,
adesso il bonus va rigiocato sempre su baccarat?
ottima promo comunque , forse anche meglio della roulette, più facile da puntare
-
@Lucario Confermo i conti per i classic, grazie mille per la "guida".
Ma quindi visto il rimborso in caso di pareggio del baccarat, nelle promozioni rf sui casinò live a sto punto conviene usare baccarat? -
@marko74x credo su qualsiasi prodotto casinò
-
@zTomX11 direi proprio di sì. Tra l'altro avrò avuto [censored] ma c'erano sempre delle belle gnocche. Quindi è obbligatorio a sto punto
-
@Gualtiero965 e beato te io trovo sempre caldaie che danno le carte
-
@fabri90bet ieri ne ho beccato una con gli occhi a palla che si lisciava la lunga criniera ogni mezzo secondo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet