EUROBET - Priority Club
-
@alles1997 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@LulzSec per ogni persona come te ce ne sono 10 che piangono
@LulzSec è una brutta persona !
-
@LulzSec fammi indovinare... uhmmm.. mani da 20?!? o cinquantello direttamente?
-
@Sauron Si ma questo lo sa benissimo
-
@alles1997 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@LulzSec per ogni persona come te ce ne sono 10 che piangono
Bo leggendo sta discussione ultimamente quelli che piangono sono quelli che vanno di book1 e book2, io è da metà gennaio che ho smesso (poco tempo lo so)
@Mostro-lll ha detto in EUROBET - Priority Club:
@LulzSec fammi indovinare... uhmmm.. mani da 20?!? o cinquantello direttamente?
Ho coperto due posti con 50 euro l'uno, + 100 immediato
Al bj non ho mai perso con ste promo lol -
@LulzSec hahaha hai scordato *fin ora
-
@Mostro-lll vero, ma non necessario, non perderò mai
-
@m-ale92 la tua posizione netta è +120, il che vuol dire che devi fare un rf 160/20 con puntate 160 e 154 e guadagno di 6 euro
-
-
Ragazzi per entrare su eurobet mi è stato chiesto di cambiare password, è una cosa normale che ti fa fare ogni tanto come succede in altri siti o pensate possa essere stato bloccato da qualcuno che cercava di accedere?
-
@Lucario nel giro di 8 mesi lo chiese anche a me
-
@AsterAsterix ok grazie, penso sia normale allora
-
@Lucario si ma prima o poi tutti te lo chiederanno
-
ma io sto baccarat non lo capisco mica, a me sembra sia velocissimo per piazzare le puntate, xke dovrebbe esser meglio della roulette?
-
@fabri90bet La roulette ha un ""rating"" del 94% mentre il baccarat del 97% in più vuoi mettere la comodità di aver solo due puntate da fare? per la seconda parte, sicuro di non aver visto il baccarat "speed" table? perché i tempi di quello normale sono simili a quelli della roulette
-
@Gualtiero965 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ovviamente non l'ho cambiato.
Oggi ne ho beccata una inglese, gnocca, ma con la voglia di vivere di un cecchino tibetano.Quanta voglia di vivere ha un cecchino tibetano?
-
@unknown97 ah chiedo venia allora! Sicuramente ne ho beccato uno veloce xke dava 5/6 secondi per puntare.
E comunque il grande valetutto ci ha visto lungo! Pioniere del baccarat -
@Berlin Prova tu a stare ore fermo sulle montagne, coperto da fango e paglia , in attesa di sparare ai cinesi e poi vediamo
-
Propongo una petizione per cambiare l'immagine della discussione, quel punto interrogativo è bruttissimo ahaha
-
@fabri90bet valetutto ci ha anche dato una dritta per lo streaming che è veramente una bombetta. Maximum respect
-
@fabri90bet io oggi ne ho beccato uno da 10 o 15 secondi però 5 euro non sono riuscito a piazzarli causa troppa differita /mia lentezza e mi son accontentato di 4 spicci. mas que nada. Cmq tendenzialmente è più conveniente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet