EUROBET - Priority Club
-
@lucass29 alla fine sono tipo 180 punti giusto? Rispetto ai 10 punti della botta secca è tanta roba (anche se si è vero hai impiegato tempo)
-
@Berlin beh per 180 punti e un ricavo di 200 euro sarei disposto anche a starci un giorno intero....
-
@CacNinja esce quando rientri nello stesso tavolo due volte su eurobet, non perchè ti han beccato
-
mamma che schifo il baccarat O.o..panico che non accettasse le puntate e poi via chiuso di corsa..
Mi chiedo come ha fatto pupo a mangiarsi un patrimonio su questo gioco -
giocato al baccarat.....100 sul banco (eurobet) e 77 su giocatore (unibet). Purtroppo ho vinto su giocatore e domani mi danno rimborso di 50 euro. Come lo gioco il bonus? Sicuramente su roulette ma con che cifre? chi mi aiuta? grazie
-
@marioo19 puoi anche giocare su baccarat punti 50 e copri il corrispettivo, vai sul calcolatore punta punta e metti50 importo
2.00 punta
1,95 contropuntata -
@marioo19 ti conviene baccarat 50 banco Eurobet 49 player altro book
-
@TheHawk ha detto in EUROBET - Priority Club:
@marioo19 ti conviene baccarat 50 banco Eurobet 49 player altro book
Uno paga 2 e l altro 1.95? Chi 2? E su eurobet cosa bisogna puntare?
-
@camice84 quello che ho scritto.... 50 su banco Eurobet e 49 su player altro book... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: se vuoi fare il contrario fai 50 player Eurobet e 51 banco altro book nn cambia molto....
-
@TheHawk ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 quello che ho scritto.... 50 su banco Eurobet e 49 su player altro book... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Si scusa sono la prima volta da cellulare e solo per leggere un post... Quindi il banco paga 2?
-
@camice84 il banco paga 1,95 il giocatore 2
-
@fabri90bet ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 il banco paga 1,95 il giocatore 2
Su eurobet cosa bisogna puntare quindi, il giocatore a 2?
-
Sennò per non dare nell occhio fai 50 e 50 che c è meno rischio di impicciarsi con le fiches e soprattutto non vedono la puntata strana da 49€
-
@fabri90bet il mio consiglio é fare 10 puntate da 5/5 in modo da bilanciare banco e player e nn dare nell occhio con puntate strane
-
@camice84 decidi tu è la stessa cosa, se apri il punta-punta a quote 2 e 1,95 ti escono gli importi. Poi è indifferente se lo giochi su Eurobet o su di un altro book
-
@TheHawk si anche! Vero
-
@TheHawk asp però, xke 5/5? se ad esempio 5 ne vinci e 5 ne perdi ti ritrovi con posizione netta 0 e non ricevi rimborsoEdit: scusa parlavamo già del rimborso ma stavo pensando alla qualificante :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@fabri90bet no preferisco roulette.... sai dirmi come ountare su r/n/0?
-
@fabri90bet ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 decidi tu è la stessa cosa, se apri il punta-punta a quote 2 e 1,95 ti escono gli importi. Poi è indifferente se lo giochi su Eurobet o su di un altro book
Per escono gli importi nel senso che sul book dove contropunti ci sono multipli della cifra che devi scommettere?
-
@camice84
Se punti sul giocatore su Eurobet
Se invece punti sul banco in Eurobet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet