EUROBET - Priority Club
-
Sennò per non dare nell occhio fai 50 e 50 che c è meno rischio di impicciarsi con le fiches e soprattutto non vedono la puntata strana da 49€
-
@fabri90bet il mio consiglio é fare 10 puntate da 5/5 in modo da bilanciare banco e player e nn dare nell occhio con puntate strane
-
@camice84 decidi tu è la stessa cosa, se apri il punta-punta a quote 2 e 1,95 ti escono gli importi. Poi è indifferente se lo giochi su Eurobet o su di un altro book
-
@TheHawk si anche! Vero
-
@TheHawk asp però, xke 5/5? se ad esempio 5 ne vinci e 5 ne perdi ti ritrovi con posizione netta 0 e non ricevi rimborsoEdit: scusa parlavamo già del rimborso ma stavo pensando alla qualificante :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@fabri90bet no preferisco roulette.... sai dirmi come ountare su r/n/0?
-
@fabri90bet ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 decidi tu è la stessa cosa, se apri il punta-punta a quote 2 e 1,95 ti escono gli importi. Poi è indifferente se lo giochi su Eurobet o su di un altro book
Per escono gli importi nel senso che sul book dove contropunti ci sono multipli della cifra che devi scommettere?
-
@camice84
Se punti sul giocatore su Eurobet
Se invece punti sul banco in Eurobet -
@marioo19 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@fabri90bet no preferisco roulette.... sai dirmi come ountare su r/n/0?
Però perché non hai impostato il calcolatore con il rimborso?
-
@marioo19 rosso e nero pagano 2 lo zero paga 36 (nelle versioni classiche) inserisci queste quote nel calcolatore
-
@camice84 non parlavamo di come giocare già il rimborso? hai detto che hai perso su Eurobet quindi devi giocare i 50 di rimborso, sul rimborso non ci sta un ulteriore rimborso
-
@fabri90bet ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 non parlavamo di come giocare già il rimborso? hai detto che hai perso su Eurobet quindi devi giocare i 50 di rimborso, sul rimborso non ci sta un ulteriore rimborso
No di come fare la promo sui giochi di carte... Il calcolatore va' impostato sempre 100/50 , io sono master, per il baccarat?
-
@camice84 per fare proprio la promo allora si, stesse quote metti 100/50 come puntata/rimborso e selezioni rf, io sono uno stupido classic quindi mi fido di quello che dici tu per il master, io ho 40/20.
Però L eventuale rimborso devi giocarlo su normale o br -
@fabri90bet ok grazie....quindi il guadagno di questa promo alla fine quant'è??
-
@marioo19 da classic sono circa 8-9€ se lo fai una volta sola. Se vinci su eurobet puoi continuare le progressioni e vinci molto di piu
-
Se esce pareggio rimborsano tutta la cifra puntata entrambi i book giusto? Quindi si riinizia da quella progressione?
-
non riesco a capire come fate a capire se ci sono promo sfruttabili? tipo adesso in priority classic ci sono cose sfruttabili? vedo nelle discussioni che parlate di rimborsi ma scrivete veramente in tanti e non riesco a capir di cosa parlate. potete aiutarmi?
-
@camice84 esatto
-
@DC94 giochi di carte a rimborso
-
@DC94 mesi e mesi di lettura del ninjaclub :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet