EUROBET - Priority Club
-
@DC94 qui si parla in generale delle promo che vedi sotto la voce il mio priority, nello specifico in questi giorni si è parlato del rimborso del 50% si giochi di carte live e come sfruttarlo, scorri i commenti e trovi la strategia consigliata
-
Ragazzi la promo da mobile sui levrieri è sfruttabile?
-
@Bruno86 Rischiosa.
-
@LulzSec settimana con 2 slot al giorno Evviva carnevale
-
-
Aggiungo anche la promo giornaliera sulla roulette fino a giovedi....prevedo un bel -400 Buona fortuna sta settimana con tutti sti RTP su eurobet
-
@lucass29 stavolta 1 vince e 400 perdono allora
-
@lucass29 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Aggiungo anche la promo giornaliera sulla roulette fino a giovedi....prevedo un bel -400 Buona fortuna sta settimana con tutti sti RTP su eurobet
Solo questa di oggi non si contropunta, quell'altre sono live
-
Non voglio nemmeno immaginare il casinò che ci sarà con questi tutti questi bonus
Non seguire questa discussione -
@Mostro-lll infatti, ci rivediamo venerdì
-
Quindi ho capito bene, il rimborso della roulette è giornaliero, non fanno un totale settimanale
-
@lucass29 miodio... prevedo volar via un mese di guadagno
-
@LulzSec ha detto in EUROBET - Priority Club:
Mi cago addosso.
Non farò la puntata massima a sto punto.. -
Da venerdì non ho più visto, fra i bonus, il "Prestige" della settimana in corso con il proprio stato di avanzamento: ho chiesto spiegazioni in chat, ma non mi hanno saputo dare spiegazioni se non di scrivere una mail alla quale non hanno risposto. Adesso, vedo che non c'è neanche il bonus Prestige di questa settimana.
E' successo anche a voi? -
@Cobra-Kai ha detto in EUROBET - Priority Club:
Mi cago addosso.
Non farò la puntata massima a sto punto..Sì veramente ahah io non ho pure però bruciare 500€ e più in una settimana....
Fatte adesso le due slot del giorno, una +30 l’altra a rimborso, daje -
@Cobra-Kai ha detto in EUROBET - Priority Club:
Mi cago addosso.
Non farò la puntata massima a sto punto..Sì veramente ahah io non ho pure però bruciare 500€ e più in una settimana....
Fatte adesso le due slot del giorno, una +30 l’altra a rimborso, dajeIo vado a comprare il dissente e i fermenti lattici poi gioco..
Farò una 50/25 già temo giocare da expert -
@Bamby succede sempre, nel weekend scompare, tranquillo!
-
Buongiorno, sicuramente ne avrete già parlatospesso, ma ho questa promo. Che dite lascio perdere
Lunedi 25 Febbraio Roulette Europea e Roulette Europea!
Martedi 26 Febbraio Lightning Roulette
Mercoledi 27Febbraio French Roulette Live
Giovedi 28 Febbraio American Roulette Live
Il periodo promozionale va dalle 00.00 di Lunedi 25 Febbraio alle 23:59 di Giovedi 28 Febbraio 2019
Il rimborso per le Roulette oggetto della promozione sarà pari al 50% delle giocate non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate ogni giorno sulle roulette indicate
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€ al giorno. L'importo minimo erogabile è pari a 1€.
Saranno prese in considerazione solo le giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” sia dal sito web (anche versione mobile) che dall’App
I bonus verranno accreditati entro le 13:00 del giorno successivo a quello delle roulette in promozione, sulla base delle giocate non vincenti effettuate sulla roulette indicata, e dovrà essere speso su tutti i giochi di casinò
Sarà erogato come “Bonus Casinò” non prelevabile, e dovrà essere giocato almeno una volta per essere convertito in saldo. Scaduto tale termine, il bonus restante (totale o parziale) sarà annullato.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@marcote si, fino al sabato si vede e poi scompare, ma in questo caso è da venerdì e non vedo quello di questa settimana.
In chat mi hanno detto che mi invieranno una mail in cui mi dicono che non ho più diritto alle promozioni VIP...mah! Mi sembra strano perché non ho mai fatto sure....boh.... -
@Bamby hai vinto parecchio in questo periodo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet