EUROBET - Priority Club
-
@jakos90 ah ok ok, grazie mille dell'aiuto
-
Avete consigli sulle 2 partite da giocare? grazie
-
@sim1985 Ho vinto la prima e fortunatamente la bancata si è abbassata di quasi 10 tick, che a quote alte fanno la differenza...
-
Ciao scusate, io ho soddisfatto i requisiti per diventare classic , ma non mi compare da nessuna parte che sono classic, vedo solo il contatore pieno, inoltre non vedo nessuna promo riservata al livello Classic. Devo aspettare la fine del mese solare?
-
@betbetbet si
-
Ragazzi piccola info
Oggi per la promo rf andava bene qualsiasi mercato su real e Bayern ?
O il solito under-over -
@brick17 qualsiasi
-
@jakos90 thx
-
@brick17 tutto
-
Ragazzi ma voi avete confermato il livello Classic per questo mese?
-
@camice84 grazie mister ma arrivi un po tardi sta volta
-
@brick17 no sono master comuqnue ,pensavo ti era sorto il dubbio dopo aver giocato :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@camice84 che gioco di parole
cmq io ho fatto 4€ sul pareggio
voi? -
@brick17 io avevo rf 40/20, ho puntato il bayern a 7,25, ha segnato e ho bancato a 3,05, mi è andata di cu..
-
@camice84
GUADAGNERAI €65.5
[ RF 327.5% ] -
@brick17 già guadagnati
-
@camice84 com'è da master? si fa tanto di più rispetto ad expert?
-
@valdivia11 si, se punti bayern e prima di bancare ti segna il bayern si ...a parte gli scherzi una faticaccia per arrivarci, ho fatto poca roba sui rigori altrimenti limitazione sicura, allora su real-bayern avevo rf40/20, anche su roma liverpool rf 40/20, invece sulla multipla scommetti 500€ e il rimborso e da 100€
-
@valdivia11 e invece da experct com'è rispetto a classic?
-
@camice84 beh niente male!! io mi ero avvicinato molto mese scorso, quest'ultimo ho mantenuto tranquillamente expert. Sinceramente non so se vale la pena rischiare limitazioni per passare master, Eurobet devo dire che mi da parecchie soddisfazioni, non vorrei perderlo..
@IllyrianKing già expert non è male, quasi sempre ci sono un paio di 20/10 "facili", e il fine settimana qualcosa tipo gioca 300 per 20 bonus, o le multiple ora da fare 250/50. Tra i 20/30€ a settimana saltano fuori, più le solite virtuali.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet