EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio, siccome non mi hanno accreditato il bonus relativo alle slot di settimana scorsa perchè secondo loro non ho messo partecipa..
Cosa non vera, però stupidamente non ho fatto lo screen. Cosa mi consigliate di fare? -
@kaire eh accetta e vai avanti
-
@kaire Ma i rimborsi slot ancora non sono arrivati.. io li aspetto tutti :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@kaire basta c’è vai nell’archivio delle promozioni
-
ma oggi c' è sia la blaze roulette live x tutti che la european non live x il priority giusto?
-
@Robin Blaze Roulette è settimanale
-
Ho una promo per domani. Bonus live serie B. Rimborso del 25% fino a 10 euro. Come sfruttarla?
-
@nancy8775 esattamente 15 commenti sopra il tuo, troverai la tua risposta
-
@nancy8775 Giochi in live una RF 40/10 sulla LIVE della serie B.
-
@KCG4 grazie... Scusate!
-
@sciarre95 grazie mille
-
@nancy8775 Un consiglio, non stare a scrivere grazie nelle discussioni perchè fanno 'tappo' e basta. Se vuoi ringraziare basta che clicchi sulla v capovolta a destra del cita, tu dai un +1 a chi ti ha votato e quest'ultimo capisce che lo ringrazi.
-
Ragazzi una considerazione o parere da parte vostra, la roulette europea di oggi, in promozione, anzichè giocarla r/n botta secca da 60 nel caso 60/30 e cercare una botta secca il raddoppio, se provassi a giocare 3 botte da 20 su una terzina, avrei questi esiti.
60-20=40 + possibile vincita 60 = 100
se perdo 40-20=20 + possibile vincita 60= 80
se perdo 20-20=0 + possibile vincita 60= 60 ripeto il ragionamento
se perdo = Rimborso.Che ne pensate, credete sia più o meno vantaggioso del botta secca?
-
@CacNinja rischi di meno e guadagni di meno
-
È sfruttabile? Il deposito è vincolato al casinò o posso usarlo per le scommesse?
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
La presente offerta è valida per deposito minimo di 50€
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 100% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 250€.
Il deposito dovrà essere eseguito in seguito all'adesione alla promozione (tasto partecipa) entro le 23:59 di Mercoledi 27 Febbraio
Il bonus sarà accreditato come Pendente sul conto gioco, al raggiungimento dei volumi di gioco richiesti sarà trasferito sul conto come Bonus Reale giocabile sui giochi da casinò.
Sarà preso in considerazione l'orario e la data in cui la transazione di deposito, in qualsiasi modalità, perverrà nei sistemi Eurobet.
Il bonus viene sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 40 volte il valore del Bonus, da generare sui giochi da Casinò presenti nelle pagine: Casinò (sia dal sito Web che dal client Download), Vegas-Luxor, Giochi Live e Mobile.
Il Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.
Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area del conto gioco denominata Bonus.
L’utente ha tempo fino alle 23:59 del Mercoledi per sbloccare il bonus pendente e rigiocare il bonus reale. Al termine di tale periodo i bonus, anche se di importo parziale, si ritengono scaduti e saranno annullati.
Ogni gioco contribuisce diversamente ai fini del raggiungimento del volume di gioco da dover generare:GIOCO
PERCENTUALE CONTRIBUZIONE
Tutte le Slot (web, download, mobile)
100%
Roulette in esclusiva Eurobet: Roulette Classica, Roulette Europea e Roulette Global (disponibile sia dalla tab web Vegas|Luxor che da Mobile)
30%
Tutte le altre Roulette, comprese le Live (web, download, mobile)
10%
Giochi di carte (web, download, mobile)
10%
Video Poker (web, download, mobile)
10%
Tutti gli altri giochi (web, download, mobile)
10%Esempio: Se giochi 100€ alle Slot Machines e 100€ sulle Roulette in esclusiva, avrai generato un volume di gioco di 130€ per lo sblocco del Bonus.
I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti.
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderla dall'offerta.
La promozione è riservata esclusivamente al titolare del conto gioco indicato nella comunicazione promozionale.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@fabri90bet Il rimborso poi sarebbe spendibile eventualmente domani sulle altre promo delle roulette?
-
@Riccardo92 come viene ripetuto ogni lunedì: no
-
@CacNinja si, a patto che il rimborso arrivi domani. Ancora non ho loggato Eurobet quindi non ho letto le condizioni di questi bonus settimanali se hanno qualcosa di diverso
-
@fabri90bet Si, solito discorso entro le 13 del giorno successivo
-
@CacNinja e allora si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet