EUROBET - Priority Club
-
@gawa Beh, visto che siamo nel wimbledon ti consiglio di usare eurobet come contropunta e riprenderti il priority con le potenziate di unibet
-
Ragazzi perdonatemi,non sono molto pratico...Volendo usare il calcolatore punta-punta per la promo del Basket rimborso 40/10,il calcolatore lo imposto su Normale o su Rf?
-
@mike000 ragazzi Γ¨ live quindi durante le pause dovete cercare non adesso
-
Riuscite a mandare il link della promozione del basket?
-
@peppe911 Se non sei priority non puoi vederla
-
@zia-yetta il calcolatore va impostato su RF 40/10
-
@willygames Ti ringrazio Willy!Un bel +1!Buona giornata!
-
i live del basket sono quasi peggio di quelli sul tennis
-
@willygames Io trovo migliori quelli del tennis, sti cosi li odio
-
@mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
betflag un disastro... la liquiditΓ non si aggiorna, le quote non sono quelle che vedi... una fogna proprio
-
@willygames ha detto in EUROBET - Priority Club:
@mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
betflag un disastro... la liquiditΓ non si aggiorna, le quote non sono quelle che vedi... una fogna proprio
PerΓ² ha anche dei difetti!
Dopo che vanno via le 30k bandierine il 15 Luglio lo rilascio morto come un tempo
-
@willygames ha detto in EUROBET - Priority Club:
i live del basket sono quasi peggio di quelli sul tennis
son d'accordo! PoichΓ© ne capisco meno del tennis, durante la partita c'Γ¨ qualche pausa oppure no?
-
@bamby Sì c'è una pausa ad ogni quarto, però cambiano comunque continuamente le quote
-
La cosa migliore Γ¨ puntare sul pari e dispari e accontentarsi di 1-2β¬, non riesco proprio a sopportare il basket ahah
-
No ragazzi si va sui under over anche qui
Io ci ho fatto 3-4 β¬
Sui mondiali di basket son stato mezzo [censored] xk unibet mi ha limitato la contropintata per fortuna ho ripiegato su Leo... che non usavo dalla benvenuto -
@brick17 Come fai a puntare under/over? Io c'ero 1 ora a guardarli e cambiano ogni millisecondo, alla fine ho puntato pari e dispari con +2β¬
-
@mike000 stavo seguendo da un poβ quella sulla Georgia poi appena cβΓ¨ stato lβintervallo quella tra il secondo e terzo quarto che dirΓ di piΓΉ mi son fiondato
P.s. Ovviamente ti devi girare un poβ di book
Ho beccato bf che la sospesa...bet365 quota quella che vuole lui x fortuna che esistono i sito gemelli se no ero fregato su unibet -
@brick17 Io anche durante gli intervalli le vedo cambiare continuamente le quote degli under/over non riesco proprio a prenderle
-
io ci ho fatto 5β¬ e avevo il imite di puntata su unibet a 37β¬
-
Se a qualcuno interessa betflag sport -eurobet
Pari 1.85
Dispari 2.05Qatar Iraq
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet