EUROBET - Priority Club
-
@Mostro-lll a me il bonus 2€ me lo diede dopo una vincita, credo sia davvero random ma una cosa è certa: il premio da 1k non esiste è L all in shoutout nonlo vincerà mai nessuno
-
ciao ragazzi , ma la blaze live roulette dove la trovo per contropuntare ,
ho guardato nei book che ho disponibili , ma non mi sembra di vederla
magari ha un altro nome.... -
Ciao
Una domanda. E' la prima volta che ricevo la rf sulla seire b di domani. Volevo solo chiedere quanto si puo' tirare fuori per avere un idea. Con le attuali quote non riescoa trovare rf molto alti. E' vero che in live le quote cmbiano ma orientativamente quanto riuscite a guadagnarci di solito? -
@fabri90bet ha detto in EUROBET - Priority Club:
Comunque un a,tra strategia è giocare 2€ su un numero per 30giri, se lo becchi nei primi giri sei felice se lo becchi agli ultimi vai sempre in positivo...altrimenti rimborso ovvio
occhio che non è così difficile non beccare il numero per 36 volte (esperienza personale, successo 2 volte su una decina, non ha valore statistico, ma io ho smesso di farlo)
-
@GIOYVE83 se sei classic 3-4 euro
-
@LulzSec si lo so ma psicologicamente hai 30 tentativi anziché la botta secca su r/n
-
@fabri90bet alla roulette la possibilità che un numero non esca mai o esca sempre è la stessa
-
@TheHawk si sono classic ho una rf 40/10. Quindi 3-4 euro ci si possono fare allora. Grazie per la risposta
-
@snos87 infatti ho parlatori “psicologicamente” perdi allo stesso modo puntando 60€ su r/n o farne 30 da 2 sul numero secco come 3 da 20 sulle dozzine.
È lo stesso concetto per il quale alle rtp positivo non spinnano a 20€ ma lo faccio/fate/fanno a 1/2€. -
Ragazzi potete chiarirmi meglio i termini e condizioni di questa promo?Devo giocare 10 euro sulla slot indicata.Non mi è chiaro cosa rimborsano.E, sopratutto, risulta sfruttabile?
-
@Carlo300 ci sta scritto.....rimborsano il 50% delle perdite nette fino a 10€. Perdi 20€ te ne ridanno 10
-
@fabri90bet Io quindi posso anche decidere di giocare solo 10...se ad esempio perdessi 8, mi rimborsano 4?
-
@Carlo300 esatto
-
@fabri90bet Quindi non è un guadagno garantito...Potrei anche perdere 10,avere 5 di rimborso,ma non vincere comunque nulla.Il rischio di negativo c'è
-
Ovviamente
-
Fatta la promo sulla roulette europea! con +20, ho puntato 10€ sul rosso perdendo e poi 30€ stizzito sempre sul rosso che fortunatamente è uscito.
-
@DottorZoidberg ottimo allora attendo il fine settimana che magari esce qualcosa su lottomatica da abbinare
-
@DiDoWanderer ha detto in EUROBET - Priority Club:
Fatta la promo sulla roulette europea! con +20, ho puntato 10€ sul rosso perdendo e poi 30€ stizzito sempre sul rosso che fortunatamente è uscito.
comportamento sbagliato, da non fare assolutamente
-
@Maradona Quel "stizzito" mi puzza di ludopatia.. A forza di esser stizziti partono centoni
-
Buonasera ragazzi, ma la blaze roulette live è contropuntabile o è esclusiva di Eurobet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet