EUROBET - Priority Club
-
@Carlo300 ci sta scritto.....rimborsano il 50% delle perdite nette fino a 10€. Perdi 20€ te ne ridanno 10
-
@fabri90bet Io quindi posso anche decidere di giocare solo 10...se ad esempio perdessi 8, mi rimborsano 4?
-
@Carlo300 esatto
-
@fabri90bet Quindi non è un guadagno garantito...Potrei anche perdere 10,avere 5 di rimborso,ma non vincere comunque nulla.Il rischio di negativo c'è
-
Ovviamente
-
Fatta la promo sulla roulette europea! con +20, ho puntato 10€ sul rosso perdendo e poi 30€ stizzito sempre sul rosso che fortunatamente è uscito.
-
@DottorZoidberg ottimo allora attendo il fine settimana che magari esce qualcosa su lottomatica da abbinare
-
@DiDoWanderer ha detto in EUROBET - Priority Club:
Fatta la promo sulla roulette europea! con +20, ho puntato 10€ sul rosso perdendo e poi 30€ stizzito sempre sul rosso che fortunatamente è uscito.
comportamento sbagliato, da non fare assolutamente
-
@Maradona Quel "stizzito" mi puzza di ludopatia.. A forza di esser stizziti partono centoni
-
Buonasera ragazzi, ma la blaze roulette live è contropuntabile o è esclusiva di Eurobet?
-
Questo post è eliminato! -
@CacNinja Insieme alle altre roulette live, nella copertina ci sono 5 ragazze, non so in che altro modo descriverla
-
@Maradona pensavo fosse questo il metodo, come la state sfruttando voi?
@CacNinja in realtà ho cominciato oggi con le promo rtp proprio perché indeciso, sono tutto tranne che ludopatico ahahaha -
Ho cercato rapidamente su google riguardo alla Blaze roulette live, sembra che ci sia solo su eurobet e leovegas (su cui non sono iscritto). Il resto erano solo .com
-
@Yagai95 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ho cercato rapidamente su google riguardo alla Blaze roulette live, sembra che ci sia solo su eurobet e leovegas (su cui non sono iscritto). Il resto erano solo .com
hai ragione, anche a me risulta solo leovegas
-
ragazzi ma il metodo nel scommettere sulla stessa roulette è valido anche per quelle non live?
-
-
@DiDoWanderer l' hai divisa ( male ) su 2 puntate ma non hai sbagliato completamente, la strategia corretta è fare un colpo secco da 40, se va bene fai + 40 altrimenti - 20 col rimborso
-
@Robin era quello che volevo fare inizialmente ma non ho avuto il coraggio. Col senno di poi avrei buttato 40€, ne sono uscito con +20 invece.
-
@alexzenesini No, le roulette live sono le stesse su tutti i siti, quindi gli esiti sono identici ad ogni giocata. Nelle roulette non live gli esiti sono indipendenti, quindi possono essere differenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet