EUROBET - Priority Club
-
@mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@willygames Io trovo migliori quelli del tennis, sti cosi li odio
betflag un disastro... la liquidità non si aggiorna, le quote non sono quelle che vedi... una fogna proprio
-
@willygames ha detto in EUROBET - Priority Club:
@willygames Io trovo migliori quelli del tennis, sti cosi li odio
betflag un disastro... la liquidità non si aggiorna, le quote non sono quelle che vedi... una fogna proprio
Però ha anche dei difetti!
Dopo che vanno via le 30k bandierine il 15 Luglio lo rilascio morto come un tempo
-
@willygames ha detto in EUROBET - Priority Club:
i live del basket sono quasi peggio di quelli sul tennis
son d'accordo! Poiché ne capisco meno del tennis, durante la partita c'è qualche pausa oppure no?
-
@bamby Sì c'è una pausa ad ogni quarto, però cambiano comunque continuamente le quote
-
La cosa migliore è puntare sul pari e dispari e accontentarsi di 1-2€, non riesco proprio a sopportare il basket ahah
-
No ragazzi si va sui under over anche qui
Io ci ho fatto 3-4 €
Sui mondiali di basket son stato mezzo [censored] xk unibet mi ha limitato la contropintata per fortuna ho ripiegato su Leo... che non usavo dalla benvenuto -
@brick17 Come fai a puntare under/over? Io c'ero 1 ora a guardarli e cambiano ogni millisecondo, alla fine ho puntato pari e dispari con +2€
-
@mike000 stavo seguendo da un po’ quella sulla Georgia poi appena c’è stato l’intervallo quella tra il secondo e terzo quarto che dirà di più mi son fiondato
P.s. Ovviamente ti devi girare un po’ di book
Ho beccato bf che la sospesa...bet365 quota quella che vuole lui x fortuna che esistono i sito gemelli se no ero fregato su unibet -
@brick17 Io anche durante gli intervalli le vedo cambiare continuamente le quote degli under/over non riesco proprio a prenderle
-
io ci ho fatto 5€ e avevo il imite di puntata su unibet a 37€
-
Se a qualcuno interessa betflag sport -eurobet
Pari 1.85
Dispari 2.05Qatar Iraq
-
@camice84 che [censored] forse hai fatta la stessa mia 40 su euro e contro puntata da 38 ma su uni limitato a 11 (cominciano i sudori) x fortuna ho Leo punto li ( dicitura di scommessa in approvazione da amms) anche qui sudori
Comincio ad aggiornare la pagina e cercare là chat per fortuna dopo 5 min esce il cod di amms -
Se a qualcuno interessa betflag sport -eurobet
Pari 1.85
Dispari 2.05Qatar Iraq
per quale promo?
-
@camice84 40/10 Basket(non c'è più la quota) si facevano 3€ circa
-
La cosa migliore è puntare sul pari e dispari e accontentarsi di 1-2€, non riesco proprio a sopportare il basket ahah
@brick17 grazie di cuore! Non avrei proprio saputo come fare! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@bamby siam tutti sulla stessa barca
Se non ci aiutiamo fra di noi -
Non so voi ragazzi ma io tra le mie adesso ho anche un rimborso live sul tennis per mercoledì 4
-
@brick17 Sei master su eurobet?
-
@mike000 Ma va la faccio il minimo indispensabile per mantenere il Classic
Anzi lo scorso mese ho sempre vinto su euro non sapevo come fare per raggiungere il livello per il deposito -
@brick17 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Non so voi ragazzi ma io tra le mie adesso ho anche un rimborso live sul tennis per mercoledì 4
io sono Classic e la vedo, l'hanno messa da poco.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet