EUROBET - Priority Club
-
@m-ale92 Oltre eurobet dovrebbe starci solo su leovegas
-
@Yagai95 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Elric Non sono spendibili sulle roulette live?
si lo sono
-
-
@Robin @Elric Eh appunto, lo so perché l'ho già provato mi chiedevo perché Elric avesse detto solo dozzina/entra ed esci.
io ho provato con la promo del baccarat ed è stato un win-win perchè ho vinto su eurobet e beccato il rimborso su lottomatica, però mi domandavo come fare per ottimizzare al meglio in questo caso per ottenere un + 13/14 ( altrimenti si può andare a [censored] e fare +7.5/17.5 )
NB io sono classic quindi punto 40/30/2.5 -
@Robin Intendi combinare la RF di better 20/10 con quella del priority? Credo sia solamente impossibile, credo bisogni farla con contato il rimborso di better o al massimo sbilanciare la puntata su better stessa
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Robin Intendi combinare la RF di better 20/10 con quella del priority? Credo sia solamente impossibile, credo bisogni farla con contato il rimborso di better o al massimo sbilanciare la puntata su better stessa
si esatto, io sono convinto che ci sia il modo, magari qualcuno ci illumina
-
Ho aderito alla promo Yattaman, giocato e uscito con un umile +12, vado sulle promozioni e risultava non attivata. Se l'attivassi ora, il mio bilancio su quella slot si azzererebbe o terrebbe conto delle vincite precedenti?
-
@Yagai95 Mai usato quel metodo
-
@Robin ha detto in EUROBET - Priority Club:
si lo sono
si lo sono
A me stava venendo comunque un dubbio, quando ho provato a utilizzare un bonus di lottomatica sulla roulette live, se vincevo su lottomatica mi pagava la vincita netta e mi restituiva il bonus intatto. Cioè in questo modo c'è una piccola perdita ogni qual volta si vince la giocata su lottomatica, e si prova finché non si perde il bonus o sbaglio?
-
si lo sono
si lo sono
A me stava venendo comunque un dubbio, quando ho provato a utilizzare un bonus di lottomatica sulla roulette live, se vincevo su lottomatica mi pagava la vincita netta e mi restituiva il bonus intatto. Cioè in questo modo c'è una piccola perdita ogni qual volta si vince la giocata su lottomatica, e si prova finché non si perde il bonus o sbaglio?
beh si certo se continui a vincere su lottomatica e non intacchi il bonus resta lì, e se vorresti monetizzarlo subito considerando l' entra/esci avresti mediamente una piccola perdita, ma come vedi quasi ogni settimana lottomatica fa una promo dove puoi riciclare il bonus in un altro modo
-
Facendo qualche piccolo calcolo da expert, combinando le 2 RF e sbilanciando le puntate, massimo che sono a trarne profitto è +25 vincendo 2 volte consecutive su eurobet, +17 vincendo subito su better e +7 se esce subito lo 0, mentre si esce con +15 se la prima volta si vince su eurobet e la seconda su better.
Secondo me quindi, salvo errori, non vale la pena farla -
Facendo qualche piccolo calcolo da expert, combinando le 2 RF e sbilanciando le puntate, massimo che sono a trarne profitto è +25 vincendo 2 volte consecutive su eurobet, +17 vincendo subito su better e +7 se esce subito lo 0, mentre si esce con +15 se la prima volta si vince su eurobet e la seconda su better.
Secondo me quindi, salvo errori, non vale la pena farlaottimo quindi alla fine è meglio farle come 2 RF separate
-
@CacNinja dovrebbe partire da zero
-
@Robin Si, oppure contropuntare su better come se non ci fosse il rimborso e se si vince su eurobet, si ottengono 10 extra
-
@Marekele10 Cosa?
-
Ho aderito alla promo Yattaman, giocato e uscito con un umile +12, vado sulle promozioni e risultava non attivata. Se l'attivassi ora, il mio bilancio su quella slot si azzererebbe o terrebbe conto delle vincite precedenti?
il tuo bilancio, non dovrebbero contare le giocate prima di aver attivato la promo
-
@m-ale92 La Lighting esiste solo live.
-
@sciarre95 e paga 30 sullo 0 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet