EUROBET - Priority Club
-
Mi hanno dato il bonus della slot dei Flinstones di ieri ma non quello della slot della settimana scorsa, anche a voi?
-
@Elric li monetizzi perché invece di metterci x euro dei tuoi ce ne metti x-(bonus).. Se invece vai sopra la cosa bella è che appunto la parte eccedente il bonus ti va in saldo reale e il bonus rimane intatto
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@rickz28 No, per la promo slot, chiesto in chat, il conteggio ha valenza da quando si clicca partecipa
Questo te lo dicono per tutte le promo tutti i book, e poi nel 90% dei casi in realtà guardano solo la data (quando si parla di promo su un periodo, non sulla singola scommessa ovviamente)
Fai una prova così avrai conferma per la prossima -
Ragazzi il rimborso sulla way of the phoenix è arrivato?
-
@rickz28 Credo di rigiocare il bonus rimborso roulette a yattaman, se perdo vado a rimborso e quindi valuto da li, tanto non lo potrei sfruttare domani, dato che non sono comulabili
-
Comunque chi mi sa spiegare la differenza tra la sezione vegas e casinò di sto book? Io sono andato sulla lightnin e non mi han preso il bonus perchè a detta loro ho avuto accesso tramite vegas e non casinò, ma la roulette è la stessa.. Mi puzza non poco
-
@Shin A me no
-
Buongiorno a tutti,
sono valide tutte le scommesse per il rimborso sulla serie B?
Non mi pare ci sia nessuna limitazione.. -
@Hypercri89 esatto, su quella promo nessuna limitazione su determinati mercati, solo per il dover scommettere live
-
@CacNinja Occhio a quello che dicono in chat. Il rimborso vale per le giocate dalle 00:00 alle 23:59 di quel giorno, quindi dovresti essere gia in positivo che tu clicchi partecipa prima o dopo. Te lo dico perchè mi è capitato tempo fa di perdere alla slot, cliccare partecipa dopo aver giocato, e di aver ricevuto il rimborso comunque perchè ero in passivo. Non prendere sempre per vero ciò che dicono in chat, a meno che non siano vip master
-
@Shin Per chi è in attesa dei rimborsi delle slot della settimana scorsa ricordo che nei T&C delle promo era scritto:
• I bonus verranno accreditati entro 5 giorni lavorativi dalla fine della promozione;
Quindi hanno tempo fino a venerdì per accreditarli!
-
ma se puntassi 30€ sul rosso e 2€sullo zero su eurobet e perderei mi darebbero lo stesso i 20€ di rimborso o ho coperto troppi numeri sul tavolo?
-
@m-ale92 Se non sbaglio daresti nell'occhio solo coprendo piu di 2/3 della roulette, quindi circa il 66&. Zero + Rosso dovrebbe essere 51% quindi staresti apposto
-
@m-ale92 se punti 30+2 come fanno a darti 20 di rimborso, al massimo 16
-
@Lucario hai ragione infatti non mi trovavo grazie
-
un ultima domanda se sono andato a rimborso domani entro le 13 mi dovrebbero dare 20€ di bonus sono qualificanti per la promo di domani e che scadenza hanno?
-
ma la promo sulle roulette classic è sfruttabile?
-
-
@Mostro-lll non sono esperto se mi alleghi qualcosa da leggere...
-
@Lepre56 hai rimborso 50% fino a 20€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet