EUROBET - Priority Club
-
@brick17 Io anche durante gli intervalli le vedo cambiare continuamente le quote degli under/over non riesco proprio a prenderle
-
io ci ho fatto 5β¬ e avevo il imite di puntata su unibet a 37β¬
-
Se a qualcuno interessa betflag sport -eurobet
Pari 1.85
Dispari 2.05Qatar Iraq
-
@camice84 che [censored] forse hai fatta la stessa mia 40 su euro e contro puntata da 38 ma su uni limitato a 11 (cominciano i sudori) x fortuna ho Leo punto li ( dicitura di scommessa in approvazione da amms) anche qui sudori
Comincio ad aggiornare la pagina e cercare lΓ chat per fortuna dopo 5 min esce il cod di amms -
@mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Se a qualcuno interessa betflag sport -eurobet
Pari 1.85
Dispari 2.05Qatar Iraq
per quale promo?
-
@camice84 40/10 Basket(non c'Γ¨ piΓΉ la quota) si facevano 3β¬ circa
-
@mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
La cosa migliore Γ¨ puntare sul pari e dispari e accontentarsi di 1-2β¬, non riesco proprio a sopportare il basket ahah
@brick17 grazie di cuore! Non avrei proprio saputo come fare! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@bamby siam tutti sulla stessa barca
Se non ci aiutiamo fra di noi -
Non so voi ragazzi ma io tra le mie adesso ho anche un rimborso live sul tennis per mercoledì 4
-
@brick17 Sei master su eurobet?
-
@mike000 Ma va la faccio il minimo indispensabile per mantenere il Classic
Anzi lo scorso mese ho sempre vinto su euro non sapevo come fare per raggiungere il livello per il deposito -
@brick17 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Non so voi ragazzi ma io tra le mie adesso ho anche un rimborso live sul tennis per mercoledì 4
io sono Classic e la vedo, l'hanno messa da poco.
-
@brick17 Io di solito quando vinco su eurobet per la prossima promo, prelevo e rideposito subito ahah così mi da %
Io non la ho quella promo, che infami(forse perchΓ© deve essere ancora refertata quella sul basket)
-
@mike000 tanto è per mercoledì staranno aggiornando il server come sempre comunque io appena vinta quella sul basket su euro 3,8⬠puliti
Sta sera pronti per la promo sisal live
Dai che anche oggi si portano 10β¬ a casa -
@mike000 no io cerco di perdere su eurobet
Abbiamo visto com'Γ¨ suscettibile sto book
Non vorrei perdermelo alla fine porta sempre un poβ di introito alla fine del mese
Son giΓ limitato su gd Sky e Wh non so manco xk -
ragazzi, qual'Γ¨ la quota minima per la live del basket su eurobet?..
bisogna impostare rf 40/10 ? -
@brick17 Quale sisal live?
-
Questo post Γ¨ eliminato! -
@michele05 ha detto in EUROBET - Priority Club:
ragazzi, qual'Γ¨ la quota minima per la live del basket su eurobet?..
bisogna impostare rf 40/10 ?non c'Γ¨ quota minima; si, RF 40/10. Solo l'eventuale bonus ha quota minima di @2 e va giocato entro domani stesso.
-
@bamby grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet