EUROBET - Priority Club
-
@Stelio88 non serve ottenere guadagno, visto che ti danno 10 euro di bonus, giusto?
-
@kengim grazie
-
@antro1978 devi giocare in modalità rf 40/10
-
@unknown97 si l' ho capito, ma quando apri il calcolatore, anche se perdo qualche centesimo nn fa nulla, giusto?
-
@antro1978 parli della promo Serie B? Si serve vedere guadagno nel calcolatore impostato in RF 40/10. Circa 3-5€ può andar bene
Calcolatore punta banca, importo puntata 40, importo rimborso 10
-
@antro1978 no, devi vedere il guadagno, controlla se sei in modalità RF, per avere una buona percentuale devi trovare quote alte e vicine
-
@fede9615 devi raddoppiare se hai giocato con la giusta strategia, tu hai detto che ti sei sbagliato e hai avuto un positivo di 3€, da +3 per arrivare a -40 sono 43€
-
@fabri90bet scusa ma +3 è considerando entrambi i book...lui deve arrivare a -40 solo su eurobet, dove al momento è a +40, quindi dovrebbe puntare 80... o sbaglio?
-
@Toninho ma ha detto che sta a +3 su Eurobet
-
Ah no ha detto +3 di positivo, [censored] mia però.
@fede9615 quindi stai a +40 su Eurobet? se è così allora imposti il calcolatore in rf 80/20 sennò ti accontenti di 3€ che comunque non è una perdita -
Oggi pomeriggio ho letto da qualche parte che la lightining roulette è più veloce con il timer, ebbene mi è successo, ho finito di contropuntare da mobile, vado per puntare da fisso con 4s rimanenti(sembrano pochi ma avevo gia la chip da 100€ selezionata bastava un click veloce) e allo scattare dei 3s chiude le puntate, per fortuna esce il colore della contropunta e mi sono pappato un bel +75, ho sudato freddo quando non sono riuscito a puntare su eurobet
-
@Berlin ti è andata bene, ma per le prossime volte ti consiglio di puntare sempre prima sul book dove è previsto il rimborso, così se ti ricapita una cosa del genere male che va la trasformi a rtp positivo
-
ho giocato alla roulette, ho vinto su eurobet ho finito oppure devo fare qualche altre cosa?
-
Ninja, ma il bonus classic sulle live della serie B si intende -ad esempio quello sulle partite di serie b di oggi- è usufruibile per una sola scommessa oppure, volendo, lo posso piazzare su tutte le partite di serie b di oggi?
-
@Potter si legga gli ultimi 100 messaggi buonuomo per capire come va sfruttata
-
@Lepre56 ha detto in EUROBET - Priority Club:
ho giocato alla roulette, ho vinto su eurobet ho finito oppure devo fare qualche altre cosa?
Boh, puoi offrire la pizza alla consorte o fidanzata, con 30 euro te la cavi credo
-
@Cobra-Kai purtroppo ho vinto solo 8 euro...ahahah
-
@Lepre56 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai purtroppo ho vinto solo 8 euro...ahahah
Ah già, classic del menga!
Però bene cosi, ci viene una pizza al taglio, a me piace molto!
-
@Lepre56 se hai giocato sfruttando l'RTP positivo hai finito, non devi far nulla… se hai usato il metodo di yiyang potresti fare una nuova puntata
-
@Yusuke ho giocato 40 su eurobet 32 su un altro book ed ho vinto su eurobet...ho usato il metodo di yiyang come procedo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet