EUROBET - Priority Club
-
Ninja, ma il bonus classic sulle live della serie B si intende -ad esempio quello sulle partite di serie b di oggi- è usufruibile per una sola scommessa oppure, volendo, lo posso piazzare su tutte le partite di serie b di oggi?
-
@Potter si legga gli ultimi 100 messaggi buonuomo per capire come va sfruttata
-
@Lepre56 ha detto in EUROBET - Priority Club:
ho giocato alla roulette, ho vinto su eurobet ho finito oppure devo fare qualche altre cosa?
Boh, puoi offrire la pizza alla consorte o fidanzata, con 30 euro te la cavi credo
-
@Cobra-Kai purtroppo ho vinto solo 8 euro...ahahah
-
@Lepre56 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai purtroppo ho vinto solo 8 euro...ahahah
Ah già, classic del menga!
Però bene cosi, ci viene una pizza al taglio, a me piace molto!
-
@Lepre56 se hai giocato sfruttando l'RTP positivo hai finito, non devi far nulla… se hai usato il metodo di yiyang potresti fare una nuova puntata
-
@Yusuke ho giocato 40 su eurobet 32 su un altro book ed ho vinto su eurobet...ho usato il metodo di yiyang come procedo?
-
@AsterAsterix Ti ringrazio per l'indicazione. Li avevo letti e non ho trovato nessuna informazione rispetto alla mia domanda. Tra l'altro i post si accavallano su argomenti diversi.
Se le promozioni del Priority sono sempre le stesse o magari molto simili si potrebbero creare delle guide e delle disussioni dedicate. Sarebbe meno dispersivo.
Ad ogni modo, ritornerò a leggere.
-
@Lepre56 apri il calcolatore e imposti un rf 80/20...se ti da ancora guadagno procedi con le puntate che ti indica il calcolatore
-
bene chiusa anche la lightning..che panico fare ste roulette live però io non so voi ma quando devo piazzare sembro un ipocondriaco in sala d'attesa di un prontosoccorso ho sempre paura che per qualche motivo non mi accettino le puntate o salti la connessione
-
@Potter giusto oggi pomeriggio hanno detto come sfruttarla , il fatto di una mancanza di guide non posso biasimarti
-
@Yusuke mi esce ancora guadagno quindi le vincite si sommano?
-
@Jailbird soprattutto dopo che ti hanno ridotto le dimensioni della schermata perché la connessione non ce la fa
-
@Lepre56 ovvio
-
@Yusuke [censored] lasciamo perdere che la prima volta che l'ho fatta è successo e li già inziai a smadonnare in arabo perchè pensavo si fosse inchiodata
-
@Lepre56 si, il guadagno del primo giro è tuo e non te lo ruba più nessuno...ma non guardare solo l'aspetto positivo...ricorda che ogni giro di puntate in più aumenta la possibilità di errori
-
@AsterAsterix rovisterò tra i post di oggi pomeriggio alla ricerca dell'informazione perduta.
p.s. nel frattempo potevi anche rispondermi. Con un "solo su una" o un "se vuoi anche su tutte", avremmo postato anche meno messaggi. E per solidarietà...vistoche inizierebbero tra 20 minuti a giocare le partite :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
comunque parlando di cose serie cari compagni di priority....
ma quella roba dei pupazzetti sulla mappa delle slot qualcuno la fa? Xke io L ho attivata da poco e ieri mi sono preso 3,5€ di bonus. Che premi belle succosi cela quel giochino? -
@Yusuke ma infatti il tempo è pochissimo per puntare
-
@fabri90bet ma nulla di ecclatante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet