NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

EUROBET - Priority Club

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Bonus Esclusivi e Altre Offerte
    1.3k
    55.8k
    703.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • F
      fagus86
      ultima modifica di

Confermo, quote imbarazzanti a dir poco

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DiDoWandererD
        DiDoWanderer Ninja Avanzato [+50] @ninuz
        ultima modifica di DiDoWanderer

@ninuz @CacNinja @fagus86 basta avere un po' di pazienza, io oggi ho addirittura allineato le quote e come potete vedere sono rimaste così per qualche minuto.

Immagine.png

Raiden85R Mostro lllM 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • S
          Sandrone Ninja Esperto [+200] @CacNinja
          ultima modifica di

@CacNinja schifo dello schifo 23.5% ..........ha giocato al ribasso oggi

odio le multiple!
          09/10/2020 fine di un grande amore

Cobra KaiC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • InBorgheseI
            InBorghese
            ultima modifica di

è successa una cosa strana alla roulette..
            punto 40 su eurobet e 32 su betstars, puntata accettata. vinco su eurobet e mi ritrovo la puntata dentro il saldo di betstars come se non fosse stata accettata
            vorrei quasi fare un secondo colpo 80/70 ma ho paura che non venga confermata
            come è possibile? potevo farmi molto male

• Cobra KaiC
              Cobra Kai @Sandrone
              ultima modifica di

@Sandrone ha detto in EUROBET - Priority Club:

@CacNinja schifo dello schifo 23.5% ..........ha giocato al ribasso oggi

Crotone Palermo anche te?

Ammazza che zozzeria comunque

Quote cosi basse sono una presa in giro.

Se non si svegliano con il ciufolo che a marzo rinnovo l'expert

Ciao, sono Cobra Kai, quarto peggior ninja nel torneo di briscola della sezione Super Ninja, creatore del magheggio "leone" e pessimo nello scrivere descrizioni per la firma.
              [METODO "LEONE" - SOLO PER UTENTI ESPERTI] cerca le briciole x trovare il metodo

CacNinjaC S 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • CacNinjaC
                CacNinja @Cobra Kai
                ultima modifica di

@Cobra-Kai Tutti a giocarsi il pareggio, solo quello c'è

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità di chi scommette senza bancare, ma riguardo la prima ho ancora dei dubbi...

Lascia un +1 :)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • Raiden85R
                  Raiden85 Ninja Avanzato [+50] @DiDoWanderer
                  ultima modifica di

@DiDoWanderer Identico al mio! Pescara a 4,4

DiDoWandererD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • Cobra KaiC
                    Cobra Kai @InBorghese
                    ultima modifica di

@InBorghese ha detto in EUROBET - Priority Club:

è successa una cosa strana alla roulette..
                    punto 40 su eurobet e 32 su betstars, puntata accettata. vinco su eurobet e mi ritrovo la puntata dentro il saldo di betstars come se non fosse stata accettata
                    vorrei quasi fare un secondo colpo 80/70 ma ho paura che non venga confermata
                    come è possibile? potevo farmi molto male

Cambia bookmaker per sentirti più tranquillo, magari hai sbagliato qualcosa, non so

Ciao, sono Cobra Kai, quarto peggior ninja nel torneo di briscola della sezione Super Ninja, creatore del magheggio "leone" e pessimo nello scrivere descrizioni per la firma.
                    [METODO "LEONE" - SOLO PER UTENTI ESPERTI] cerca le briciole x trovare il metodo

InBorgheseI 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • S
                      Sandrone Ninja Esperto [+200] @Cobra Kai
                      ultima modifica di

@Cobra-Kai si , ma un pò tutte fanno schifo

odio le multiple!
                      09/10/2020 fine di un grande amore

• DiDoWandererD
                        DiDoWanderer Ninja Avanzato [+50] @Raiden85
                        ultima modifica di

@Raiden85 il bello è che ci ho messo 2 minuti, non ho manco aspettato granché ahahaha

Raiden85R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                        • Raiden85R
                          Raiden85 Ninja Avanzato [+50] @DiDoWanderer
                          ultima modifica di

@DiDoWanderer Idem 😃 Sono entrato.. ho visto le quote simili e non ci ho pensato 2 volte 😃

• InBorgheseI
                            InBorghese @Cobra Kai
                            ultima modifica di

@Cobra-Kai mi sa che non mi sono spiegato bene comunque! credo che betstars non mi abbia accettato la giocata, dal resoconto vedo:
                            Totale puntato : 30
                            Totale pagato : 30
                            per fortuna ho vinto su eurobet altrimenti mi sarei fatto molto male..

• CacNinjaC
                              CacNinja
                              ultima modifica di

Per 3 euro da expert la passo e mi evito nevrosi

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità di chi scommette senza bancare, ma riguardo la prima ho ancora dei dubbi...

Lascia un +1 :)

• Cobra KaiC
                                Cobra Kai @InBorghese
                                ultima modifica di

@InBorghese ha detto in EUROBET - Priority Club:

@Cobra-Kai mi sa che non mi sono spiegato bene comunque! credo che betstars non mi abbia accettato la giocata, dal resoconto vedo:
                                Totale puntato : 30
                                Totale pagato : 30
                                per fortuna ho vinto su eurobet altrimenti mi sarei fatto molto male..

ah ok, boh non so, magari avran problemi

• P
                                  pablo 75 Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live effettuate Martedi 26 Febbraio 2019 sulle partite della Serie B
                                  I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
                                  Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
                                  Sono escluse dalla promozione le scommesse Prematch;
                                  Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
                                  L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 10€.
                                  Il bonus verrà accreditato entro le 13:00 del Mercoledì e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0
                                  L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
                                  Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
                                  Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Euro

• P
                                    ultima modifica di

come si sfrutta questa qualcuno sa spiegarmelo o dove vedere?

DiDoWandererD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • DiDoWandererD
                                      DiDoWanderer Ninja Avanzato [+50] @pablo 75
                                      ultima modifica di

@paolobonanni E' una RF 40/10 da piazzare live ma devi muoverti.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                      • P
                                        ultima modifica di

40 puntata e 10 banacare su betfair?

Stelio88S DiDoWandererD PotterP 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • Stelio88S
                                          Stelio88 @pablo 75
                                          ultima modifica di

@paolobonanni per stasera ti consiglio di non farla. Però puoi usarla per capire il funzionamento, prova a leggere la guida 6 "strategia rimborso"

• DiDoWandererD
                                            DiDoWanderer Ninja Avanzato [+50] @pablo 75
                                            ultima modifica di

@paolobonanni no devi impostare il calcolatore in RF 40 puntata 10 rimborso ma se non sai di cosa parlo lascia perdere.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet