EUROBET - Priority Club
-
@Robin ma nn sono piattaforme diverse sisal e Eurobet? O ricordo male
-
@TheHawk ha detto in EUROBET - Priority Club:
dovrebbe essere sempre playtech almeno nella guida è riportato così
-
Domanda: tendenzialmente voi con la roulette live metodo yiyang utilizzate due pc oppure vi cimentate con pc e smartphone/tablet?
-
@MAUDIT puntata singola mobile e puntata doppia (colore più 0) da pc
-
@TheHawk riscontri un minimo di delay oppure hai un operatore che spacca come connessione?
-
domanda da noob:
mi tocca il rimborso casinò da 20 per la promo sulla roulette live, posso usarlo come qualificante per la promo roulette live di domani?
nel caso la risposta sia no, come mi conviene riscattare questo bonus? sempre roulette live o slot a bassa varianza tipo Starbust a importi minimi e linee massime? -
@Robin
ciao , sembrava anche a me, ma poi mi sono venuti un paio di dubbi leggendo i T&C sisal,Ai fini del calcolo del bonus, pari al 50% fino a 5€, verranno considerate esclusivamente le giocate non vincenti effettuate a French Roulette Live e Spin e Win nell' intero periodo promozionale. E' necessario giocare almeno 20€ sui giochi di riferimento promozionale
n.1 bonus 50% fino a 5 euro, ma allora perchè ne devo giocare minimo 20
allora il bonus è 25%....?n.2 necessario giocare sui giochi di riferimento, si intende 1 a scelta ?
o per avere il bonus si deve giocare ad entrambi? -
niente da fare purtroppo ho controllato, per alcuni giochi eurobet si avvale di playtech per altri di eg, per la french sono diversi infatti su sisal c' è una gradevole biondina e su eb una chiattona
-
@Giampy neanche a leggere la guida posta in alto eh!
-
@Giampy la risposta è leggi la guida in alto....
-
@Giampy ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CacNinja Sì, ho fatto tutto, ci sono riuscito, comincio a capire come funziona
e ho avuto un'altra botta di [censored], dovevo fare 40/20/2 e invece ho fatto 40/30/2 ed è uscito il nero che era quello sbagliato a 30
ora in teoria, siccome ho perso su eurobet, potrei fare un RF 80/20, giusto?
quindi dovrei puntare 80/70/4
anche se, visto la BDC e che mi sento ancora inesperto, meglio se mi fermo così, sono a +30 e mi tocca il rimborso di 20, quindi +50mi sa che devi rileggerti bene la guida su, non puoi avere sempre la fortuna dalla tua parte
-
@marko74x ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Robin
ciao , sembrava anche a me, ma poi mi sono venuti un paio di dubbi leggendo i T&C sisal,Ai fini del calcolo del bonus, pari al 50% fino a 5€, verranno considerate esclusivamente le giocate non vincenti effettuate a French Roulette Live e Spin e Win nell' intero periodo promozionale. E' necessario giocare almeno 20€ sui giochi di riferimento promozionale
n.1 bonus 50% fino a 5 euro, ma allora perchè ne devo giocare minimo 20
allora il bonus è 25%....?n.2 necessario giocare sui giochi di riferimento, si intende 1 a scelta ?
o per avere il bonus si deve giocare ad entrambi?lascia stare alla fine su questa roulette usano 2 fornitori diversi
-
@Maradona sì hai ragione, è la prima volta che provavo, qualche piccolo errore ci può stare
-
@Robin ha detto in EUROBET - Priority Club:
niente da fare purtroppo ho controllato, per alcuni giochi eurobet si avvale di playtech per altri di eg, per la french sono diversi infatti su sisal c' è una gradevole biondina e su eb una chiattona
Mi ricordavo giusto purtroppo!!! #mainagioia
-
@Robin
ok grazie,
comunque, giusto per capire ,
tu come li interpreti i T&C sisal? -
@AsterAsterix @TheHawk ok, scusatemi tanto, non mi ero accorto che la guida in alto è stata aggiornata, nei giorni scorsa non c'erano tutti questi dettagli
-
@Giampy ha detto in EUROBET - Priority Club:
vorrei provare il metodo della roulette live, ma vedo che c'è pochissimo tempo per piazzare la puntata
c'è per caso un modo per preimpostare le puntate magari mentre la ruota sta ancora girando, per il prox giro?
oppure per impostare le puntate con un numeretto, senza usare per forza le fiches?@Giampy ha detto in EUROBET - Priority Club:
vorrei provare il metodo della roulette live, ma vedo che c'è pochissimo tempo per piazzare la puntata
c'è per caso un modo per preimpostare le puntate magari mentre la ruota sta ancora girando, per il prox giro?
oppure per impostare le puntate con un numeretto, senza usare per forza le fiches?Giampy io ieri l'ho fatta per la prima volta e l'ho fatta in tranquillità
Certo devi essere concentrato
entri, fai fare 4.5 giri, studi i tempi visualizzi e poi decidi di agire
-
@MAUDIT ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TheHawk riscontri un minimo di delay oppure hai un operatore che spacca come connessione?
nah... mi salvo le puntate!! ma un po di delay c'è sempre
-
ragazzi , ma il rimborso roulette di ieri,
lo posso giocare anche al baccarat live?
o solo alla roulette? -
@marko74x io solitamente lo gioco al blackjack, quindi penso tu possa giocarlo anche al baccarat
Ps a te è già arrivato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet