EUROBET - Priority Club
-
@Bruno86 stanno avendo ritardi nell'accredito. Più di questo non sappiamo
-
@Potter la guida è stata aggiunta al primo post di questo thread
-
@KCG4 che disastro... peggio che mai
-
@Potter ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Bruno86 stanno avendo ritardi nell'accredito. Più di questo non sappiamo
Certo che finché arrivate sempre a fare le crocerossine a chiunque faccia domande già fatte, quando basterebbe leggere gli ultimi 10-20 messaggi, giornalmente questa discussione avrà sempre decine e decine di domande replicate fino allo sfinimento. Non se ne esce.
-
@KCG4 ti ringrazio per l'indicazione. vedo che è stata riportata qui la guida del topic cancellato. Quando accedo qui, accedo sempre tramite le notifiche sicchè visualizzo a partire dal commento notificato. Non potevo immaginare che il thread fosse stato integrato con la guida di stamattina.
Se voi esperti mi consentite l'osservazione: per raggiungere lo scopo delle guide, cioè prevenire domande, evitare infinite duplicazioni, e mantenere ordine in qeusto thread, forse sarebbe opportuno creare thread ad hoc che escludano sin dall'inizio la interventi e risposte di qualunque utente.
-
@KCG4 Taccio. E' meglio
-
@bomberninja9293 ti riferisci a me?
-
Per tutti quelli che pensavano che eurobet fosse scappato con la cassa: è stato accreditato il bonus della serie B, giocatelo che probabilmente scade stasera
-
Mi è appena arrivato il bonus sulla serie B ma ancora non quello delle slot
-
@Potter apro e chiudo velocemente l'OT, ché tanto sembra che ogni volta sia "fiato" sprecato.
Amico mio, è una questione di logica terra terra: se arriva qualcuno a fare una domanda su un argomento su cui si è già discusso, sarebbe opportuno fargli notare che potrebbe togliersi il dubbio semplicemente leggendo gli interventi di altri utenti. Se invece tu, ogni volta che qualcuno non ha tempo/voglia di leggere, gli vieni in soccorso, il risultato quale può essere, secondo te? Te lo dico io: che immancabilmente arriverà la prossima persona a pensare "io mica sono fesso che devo mettermi a leggere i messaggi precedenti, visto che c'è sempre qualcuno pronto a rispondermi, quindi che mi frega che poi ripeto domande già fatte e che intaso la discussione, tanto non sono mica io il pirla che si legge tutti i messaggi. Butto lì la mia domanda, aspetto la notifica mentre faccio altro, e sono a posto".
Invece, se la prossima volta tu lo inviti a leggere la guida posta in cima (questo ovviamente lo si può fare da oggi, dato che prima non c'era), o a leggere la discussione, sta' sicuro che l'utente in questione mette da parte la pigrizia e si dà un attimino da fare; qualora invece la pigrizia avesse la meglio, non si toglie il dubbio e rimane col cero in mano. Scommettiamo che dopo 2-3 volte che non lo imbocchi, la volta dopo prende il cucchiaio in mano e mangia da solo? Sarebbe ora di finirla con la pappina pronta, soprattutto in un thread che raggiunge spesso i 200 messaggi giornalieri.
-
10€ tranquilli sulla French Roulette e circa 170€ tra le due slot :smiling_face_with_open_mouth:
-
@KCG4 Io l'OT non volevo proprio aprirlo, non per niente ho risposto con "taccio, è meglio".
Ti sfugge solo che hai frainteso le mie intenzioni: non volevo fare la crocerossina.Passo e chiudo (su questo argomento - non con te come utente).
-
@DiDoWanderer mettilo un altro screen se no non ti crede nessuno
-
@Toninho se guardi bene sono 3 vincite diverse, quella di 35€ bonus Holly & Benji non sono riuscito a screennarla in diretta e ho dovuto mettere il riepilogo
-
@DiDoWanderer si scherza eh... volevo dire che potevi anche solo scriverlo se proprio volevi condividere la tua gioia
-
Fantastica gente, tra ieri ed oggi ho incredibilmente fatto 2 volte di seguito lo 0, manco se ci riprovo 1000volte!!! Detto questo ieri mi sono aggiudicato i miei 8€ puliti. Mentre oggi ho fatto nuovamente 0 sulla frenchroulette (40€ nero, 32€ rosso e 2€ verde) e oltre ad aver vinto 72€ sulla puntata dello 0, ho vinto anche 20€ sulla puntata nero?? Ho letto le regole della francese ma non c'è scritto che ti ritorna indietro il 50% della puntata per qualche motivo. Qualcuno senza rompersi troppo le scatole me la sa spiegare? GRAZIE
-
Il bonus sport che scade oggi lo posso usare per partite dei prossimi giorni o solo per partite che si giocano oggi?
-
@VitaeTO89 Leggi il primo post, è tutto spiegato
-
@Giampy A parte che la giocata giusta è 40/30/2 quindi hai fatto tutto bene. Ma poi avendo perso su eurobet non puoi fare un'altra rf dato che gia ti spetta il rimborso. Comprendi bene le guide o rischi di farti male
-
@enimo la partage - questa promo rimborsa metà delle puntate se esce lo zero?? Ma pensa te!! Non l'avevo mai letta questa e ci ho giocato diverse volte su sta ruolette ma mai ho preso lo 0. Manco sulle regole l'ho trovata. FANTASTICO! Ottima notizia, grazie bro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet