EUROBET - Priority Club
-
@KCG4 Io l'OT non volevo proprio aprirlo, non per niente ho risposto con "taccio, è meglio".
Ti sfugge solo che hai frainteso le mie intenzioni: non volevo fare la crocerossina.Passo e chiudo (su questo argomento - non con te come utente).
-
@DiDoWanderer mettilo un altro screen se no non ti crede nessuno
-
@Toninho se guardi bene sono 3 vincite diverse, quella di 35€ bonus Holly & Benji non sono riuscito a screennarla in diretta e ho dovuto mettere il riepilogo
-
@DiDoWanderer si scherza eh... volevo dire che potevi anche solo scriverlo se proprio volevi condividere la tua gioia
-
Fantastica gente, tra ieri ed oggi ho incredibilmente fatto 2 volte di seguito lo 0, manco se ci riprovo 1000volte!!! Detto questo ieri mi sono aggiudicato i miei 8€ puliti. Mentre oggi ho fatto nuovamente 0 sulla frenchroulette (40€ nero, 32€ rosso e 2€ verde) e oltre ad aver vinto 72€ sulla puntata dello 0, ho vinto anche 20€ sulla puntata nero?? Ho letto le regole della francese ma non c'è scritto che ti ritorna indietro il 50% della puntata per qualche motivo. Qualcuno senza rompersi troppo le scatole me la sa spiegare? GRAZIE
-
Il bonus sport che scade oggi lo posso usare per partite dei prossimi giorni o solo per partite che si giocano oggi?
-
@VitaeTO89 Leggi il primo post, è tutto spiegato
-
@Giampy A parte che la giocata giusta è 40/30/2 quindi hai fatto tutto bene. Ma poi avendo perso su eurobet non puoi fare un'altra rf dato che gia ti spetta il rimborso. Comprendi bene le guide o rischi di farti male
-
@enimo la partage - questa promo rimborsa metà delle puntate se esce lo zero?? Ma pensa te!! Non l'avevo mai letta questa e ci ho giocato diverse volte su sta ruolette ma mai ho preso lo 0. Manco sulle regole l'ho trovata. FANTASTICO! Ottima notizia, grazie bro
-
@DiDoWanderer ma oltre eurobet dove hai trovato french roulette...non lho trovato ne su ub,bw,bstar,gb,gd
-
@Lepre56 non si chiama frenchroulette su altri book. Ha nomi diversi. Tipo VIP roulette e robe simili. Controlla i numeri appena usciti e croupier
-
@VitaeTO89 la ringrazio
-
@Lepre56 ma si figuri aiuto si chiede, aiuto si da
-
ok...ho perso su eurobet quindi adesso aspetto il rimborso e faccio un punta punta su una qualsiasi roulette in modalità br?
-
Avete riscontrato puntate non accettate con la roulette in promozione?
-
@Matbet6969 tutto regolare
-
@Lepre56 tanto il rimborso arriverà domani. Aspetta l'accredito e poi giochi sulla roulette di domani come hai fatto oggi (american roulette). Cosi fai tutto in uno, altra promo altro rimborso
-
@VitaeTO89 ahh posso giocare anche il bonus come qualificante?
-
@Lepre56 yessss funziona sempre, già testato da mesi
-
@VitaeTO89 ottimo...sei un ninja squisito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet