EUROBET - Priority Club
-
@Co-Co A me oggi nel giro di 2 ore sono arrivati i rimborsi di Ways of Phoenix della settimana scorsa, quello della French Roulette di ieri e quello sulla slot di Holly e Benji.
So con certezza che il rimborso è su Holly e Benji perché è l'unico rimborso su una slot della sezione Vegas che aspettavo! -
@Lucario che disdetta...non riusciro piu a fare master e mantenerlo nello stesso mese uff...voi come ci riuscite a mantenerlo sempre in modo piu semplice possibile?
-
@Lucario quindi i livelli sono nel mese solare? a prescindere da quando lo raggiungi ?
-
@amaliasutera Surebet, questo mese l'ho confermato in una decina di giorni più o meno
@Sauron Scusa ma non ho capito ahaha -
@camice84 sisi per +20€ intendevo almeno 30/35.. mi riferisco alle slot di carnevale da 20 con rimborso 50%.
-
@Lucario aahaha intendo: se io raggiungo il livello classic il 20/02, oggi si azzera giusto ? nel mese di marzo devo fare di nuovo i depositi e raggiungere i punti, corretto ?
-
@Lucario surebet tradizionali o rigori ed espulsioni? perchè quelle non le faccio troppo rischio di limitazione
-
@Sauron corretto. mese solare nel vero senso della parola
-
@maxbonnie "mese solare" ha un solo "vero senso della parola"
-
@Sauron Si, oggi si azzera , se vuoi confermarlo a marzo per il mese di aprile devi raggiungere i punti, per tutto marzo rimarrai classic o potrai salire di livello se raggiungi i volumi stabiliti
-
@Lucario ah quindi si conferma per il mese successivo non per quello in corso. quindi tutto marzo sarò ancora classic.
-
@amaliasutera niente rigori ed esplulsioni, principalmente sul tennis (solo campionati importanti)
-
@Sauron Esatto
-
@Lucario mi sono accorta adesso del rimborso di 200 euro sulle roulette ho perso 80 euro anzi 60 perchè i 20 di oggi me li sgraffino ahahah
-
@amaliasutera la prima era offline, quindi se non sei amante del rischio hai perso 40 euro ahaha, solo questa settimana tra rimborso serie b e roulette avrò fatto un centinaio col priority
-
@Lucario non sono entata da lunedi su eurobet e ho perso un bel po ahahaaha vabbe fa nulla
-
@Co-Co hai ragione, con le slot del lunedì invece è dettagliato... vabbè, segnati quanto devi ricevere in totale e mano mano che ti arrivano i bonus scali...
-
@Lucario che livello 6?
-
@Co-Co Spero sia quello di Holly e Benji perchè io sto aspettando Yattaman e non me lo hanno ancora dato mentre su Holly e Benji avevo vinto
L'American Roulette a voi si apre? A me non funziona -
@Gualtiero965 Master
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet