EUROBET - Priority Club
-
@Sauron Esatto
-
@Lucario mi sono accorta adesso del rimborso di 200 euro sulle roulette ho perso 80 euro anzi 60 perchè i 20 di oggi me li sgraffino ahahah
-
@amaliasutera la prima era offline, quindi se non sei amante del rischio hai perso 40 euro ahaha, solo questa settimana tra rimborso serie b e roulette avrò fatto un centinaio col priority
-
@Lucario non sono entata da lunedi su eurobet e ho perso un bel po ahahaaha vabbe fa nulla
-
@Co-Co hai ragione, con le slot del lunedì invece è dettagliato... vabbè, segnati quanto devi ricevere in totale e mano mano che ti arrivano i bonus scali...
-
@Lucario che livello 6?
-
@Co-Co Spero sia quello di Holly e Benji perchè io sto aspettando Yattaman e non me lo hanno ancora dato mentre su Holly e Benji avevo vinto
L'American Roulette a voi si apre? A me non funziona -
@Gualtiero965 Master
-
Ora mi è arrivato un bonus ma dovrebbe essere Ace Ventura
-
@Sauron Se raggiungi un livello del priority il giorno 20/02, ti si attiva dal primo lunedi (In questo caso sarebbe stato il 25/02) e l'avresti mantenuto per tutto marzo. Dal 1/03 quindi ti ritrovi dello stesso livello che hai appena raggiunto, ma i punti e i depositi sono azzerati. Quindi se a marzo fai i punti necessari per quel livello lo mantieni, oppure aumenti il livello sempre se soddisfi i requisiti del livello prossimo
-
@Ignoto78 Dovrebbe essere arrivato anche il rimborso di Yattaman
-
A me hanno accreditato tutti i bonus, sia del 26 che di ieri (casinò, vegas e roulette).
-
@DiDoWanderer hai accettaro prima le promo ?? perché a me stanno arrivando i rimborsi
-
@speramobbene sì che le ho accettate, non a caso i rimborsi mi sono arrivati come ho detto
-
@DiDoWanderer ho letto "non mi hanno accreditato".. Mi sto rincoglionendo ultimamente ahahahaha. Pardón.
-
@Co-Co Si confermo, finalmente è arrivato
-
mamma mia, evitate come la peste la slot Vacation Station...su oltre 40 giri ne ha pagati 3...tra quella e Gonzo da 20 euro di bonus ho ricavato 7 euro...
-
Ragazzi mi confermate che i bonus casinò non possono essere giocati alla roulette? Li ripulite con le slot?
-
@DiDoWanderer ma non fai prima a provare?
-
@DiDoWanderer io tutti i bonus a parte quello delle slot del giovedi li ripulisco alla roulette
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet