EUROBET - Priority Club
-
@speramobbene sì che le ho accettate, non a caso i rimborsi mi sono arrivati come ho detto
-
@DiDoWanderer ho letto "non mi hanno accreditato".. Mi sto rincoglionendo ultimamente ahahahaha. Pardón.
-
@Co-Co Si confermo, finalmente è arrivato
-
mamma mia, evitate come la peste la slot Vacation Station...su oltre 40 giri ne ha pagati 3...tra quella e Gonzo da 20 euro di bonus ho ricavato 7 euro...
-
Ragazzi mi confermate che i bonus casinò non possono essere giocati alla roulette? Li ripulite con le slot?
-
@DiDoWanderer ma non fai prima a provare?
-
@DiDoWanderer io tutti i bonus a parte quello delle slot del giovedi li ripulisco alla roulette
-
Una domanda: ma quando cavolo finisce carnevale??? Ste slot sono un bagno di sangue...
-
Dott. @LulzSec (o chiunque sappia) avrei bisogno di una consulenza, c’è modo di risalire alla roulette su cui ho giocato ieri ? In movimento/dettagli c’è poco e niente e nella cronologia lobby lo stesso
-
@InBorghese secondo te non l'ho fatto? Non mi fa portare al tavolo tutti i bonus, volevo capire come li pulite voi.
-
@DiDoWanderer devi portarli uno alla volta
-
Mannaggia a quella porcata di blood night.vado a rimborso dopo aver preso DUE bonus dal valore di ZERO per due volte di fila....che schifo di slot.
Siccome non vanto di una grandissima esperienza nell'RTP positivo (premesso che ho letto entrambe le guide)volevo chiedervi con eurobet come vi approcciate,utilizzate l'importo bonus per altre offerte a rimborso con la stessa strategia di giocare a spin alti oppure ripulite il bonus a spin bassi e giocate le offerte con i soldi reali? -
@Shin molti non usano i bonus per qualificarsi ad altre promo per non dare nell'occhio, è tutto scritto nel primo post.
-
Buonasera ragazzi. Vado a rimborso con il doppio 0. Non male no? Adesso sto a -2, ma con i 20 di domani, posso arrivare a +16/17 giusto? Ditemi se sbaglio
-
@fede9615 Il calcolatore non mente. Anche io "zero" oggi, gran [censored]. Il tuo calcolo è giusto.
-
@Mostro-lll ha detto in EUROBET - Priority Club:
Dott. @LulzSec (o chiunque sappia) avrei bisogno di una consulenza, c’è modo di risalire alla roulette su cui ho giocato ieri ? In movimento/dettagli c’è poco e niente e nella cronologia lobby lo stesso
non ti ricordi qual'è? Prendi l'id e chiedi in chat, non conoco altri metodi
-
@Gualtiero965 Ogni tanto ci vuole nella vita un po di cu....ore no?
-
@fede9615 Più ce n'è meglio è :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@LulzSec si, solo che a loro risulta che ho giocato su un altra, ho guardato anche sul sito adm ma anche lì pochi dettagli
-
@Mostro-lll Hai provato la cronologia del browser?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet