EUROBET - Priority Club
-
@RogerDave90 secondo te al book fa piacere regalarti dei bonus quando tu stai utilizzando come soldi per la qualificante altri soldi bonus?
(In poche parole ti cavi fuori altro bonus a gratis) -
@AsterAsterix Ok, ma comunque per avere quei soldi loro hanno incassato soldi dalla mia perdita. Se io ho 10€ di bonus su 20€ di giocata e mi ritrovo con 20€ di bonus da utilizzare per una promo "quindi la faccio gratis", vuol dire che ne ho già persi 40. Loro hanno già incassato, questo che non capisco...
-
@RogerDave90 se tu il primo giorno giochi 20 e li perdi ricevi 10 di bonus, il secondo giorno per la stessa promozione giocherai sempre 20 (10tuo+10bonus) e guadagni 40, il book dov’è che ha guadagnato?
Finché perdi i book sono contenti ma dato che è impossibile perdere sempre i book poi si incazzano e tu alla fine della fiera guadagni l’esclusione dalle promozioni -
@AsterAsterix Ok però se danno un rimborso sul casinò cosa si aspettano? Lo gioco sul casinò, quando voglio no? Non sto mettendo in discussione quello che c'è scritto, voglio solo capire dove sarebbe la pratica scorretta... poi anche li, se uno dovesse per forza perdere a una certa cosa stiamo qua a fare? A questo punto è consigliabile ogni tanto giocare a caso senza promo?
-
@Robin Ognuno se la può rischiare come crede. Occhio però che in alcuni casi è specificato nei tec che il bonus non può essere usato come qualificante. Vedi ad esempio la promo sulla Blaze.
-
@RogerDave90 te l’ho spiegato potresti vincere più di quello che hai investito di tasca tua e se fosse per tutti così come farebbero i non a campare?
-
@RogerDave90 dai che se lo convinci delle tue ragioni, dopo puoi utilizzarlo senza problemi
-
@Maradona Non c'è bisogno di fare dell'ironia, sto solo chiedendo da profano... Comunque va bene, come non detto
-
@AsterAsterix Giusto, ma alla fine fortuna per loro ci sono altri giocatori che giocano a caso
-
@RogerDave90 da profano puoi chiedere, ma se poi un superninja ti spiega che non puoi farlo e ti dice pure i motivi, che senso ha cercare di convincerlo che è come dici tu?
-
@Gualtiero965 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Robin Ognuno se la può rischiare come crede. Occhio però che in alcuni casi è specificato nei tec che il bonus non può essere usato come qualificante. Vedi ad esempio la promo sulla Blaze.
grazie dell' info cmq l' ho tenuta per ultima dato che c' è ancora tempo ,parlando dell' altra promo che è terminata ieri ovvio che in una situazione normale è meglio non usare il bonus come qualificante anche se si potrebbe, ma in questo caso-limite non credo proprio che un giocatore normale dopo aver perso i suoi soldi sta lì a pensare mah aspetta che mi gioco prima il bonus che senò il book si incazza, entra con saldo reale+bonus o addirittura solo col bonus sulla roulette seguente per recuperare o andare a pari
-
@Robin un giocatore normale non punta giusto giusto quello che gli serve come qualificante. Non entra con 20 soldi suoi + 20 di bonus e fa un solo giro alla roulette. Il giocatore normale entra, gioca un'oretta puntando su rosso/nero, sulle dozzine, oppure sui numeri della sua data di nascita e poi esce.
-
@RogerDave90 anche se siamo una piccola fetta, non puoi capire quanto siamo dannosi (col tempo te ne accorgerai)
-
@AsterAsterix Consiglio comunque è quello di giocare a caso a volte?
-
@Maradona ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Robin un giocatore normale non punta giusto giusto quello che gli serve come qualificante. Non entra con 20 soldi suoi + 20 di bonus e fa un solo giro alla roulette. Il giocatore normale entra, gioca un'oretta puntando su rosso/nero, sulle dozzine, oppure sui numeri della sua data di nascita e poi esce.
certamente, e va avanti finchè non termina il saldo...quello che mettevo in dubbio in questo caso specifico era solo il fatto che in un caso come questo in cui sono proposte 4 roulette in successione una al giorno, è del tutto normale entrare con il saldo bonus se si perde il giorno prima.
Cmq non volevo fare confusione a @RogerDave90 che ha chiesto informazioni, come regola generale tieni assolutamente ciò che ti è stato detto -
@RogerDave90 l’antibug è una tecnica poco precisa poiché se fai surebet da 200 euro che senso ha poi fare una multipla da 3 euro?
Magari dalle qualificanti utilizza mercati e campionati conosciuti accontentarsi di rating anche un po’ più bassi -
Se me lo dice un super Sayan ci credo ancora di più
-
Ragazzi ma la promozione dei 7 giorni come funziona?mi rimborsa del 50% le giocate non vincenti della settimana anche se ho aderito a delle promo sul rimborso?per scrupolo ancora non l'ho attivata chiedo per capire se è sfruttabile
-
sbaglio ,ma la classica del venerdi hanno portato l importo della puntata a 20 euro? scusate l ot
-
Vi informo che la superquota sul derby romano varia in base al livello di priority....
Io sono Expert e la puntata max è 30€, di solito era 10€.
Non so se è cosa nuova, io me ne sono accorto solo oggi
Ci ho fatto un +10€ circa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet