EUROBET - Priority Club
-
dato che nelle istruzioni di @Gualtiero965 non c'è scritto faccio la domanda ... ma mica il blackjack è sfruttabile?
-
Da expert sulla maggiorata faccio 9 euro circa, senza dannarmi a cercare migliori quote.. Si può far meglio o m'accontento?
-
Sfruttabile la maggiorata quindi?
-
@camice84 Si, da expert io ci faccio 8 - 9 euro senza cercare bene le quote, quindi si
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 Si, da expert io ci faccio 8 - 9 euro senza cercare bene le quote, quindi si
Con 1x+under e segno 2 ?
-
@camice84 Esatto, puntando 30 euro ci faccio 10 euro spaccati, accorto ora
-
Su eurobet dicono che la maggiorata passa da 2,7 a 4, ma sul book è a 2,6.. Come mai?
-
@camice84 Esatto, puntando 30 euro ci faccio 10 euro spaccati, accorto ora
Ma è 50€ di puntata ? Mi era sfuggito questo particolare...
-
@camice84 Se sei master si, ti han fatto sto regalino.. Io da expert 30 euro. Ci farai sui 17 euro circa tu
-
@CacNinja perché tutti stanno puntando su quella quota e di conseguenza si abbassa...ma per la promo non cambia nulla...rimane 4
-
@enimo Da classic con 20€ di puntata sono arrivato anche a +6.3€-8€
-
@enimo ha detto in EUROBET - Priority Club:
Confermate che con 20€ si fanno 5-7€ circa? È la prima volta anche per me
pensavo di aver sbagliato qualcosa ma è effettivamente così, simpatico regalino da eurobet dai, io da ludopatico 2€ del profitto li butto pure su Messi
-
@CacNinja l’unico “problema” è che siccome l’eventuale vincita extra su eurobet viene erogata tramite bonus, avrai un bonus più grande da scommettere. Ma non sarà tutto sto granché di differenza
-
@Robin Fosse solo marcatore ci avrei fatto un pensierino, ma primo marcatore non mi convince d’altronde anche se è in un momento di forma eccellente nell’altro clasico è rimasto a secco.. detto questo buona fortuna
-
@Yagai95 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Robin Fosse solo marcatore ci avrei fatto un pensierino, ma primo marcatore non mi convince d’altronde anche se è in un momento di forma eccellente nell’altro clasico è rimasto a secco.. detto questo buona fortuna
condivido, cmq diciamo che è una quota che normalmente starebbe sui 3,5/4 o anche meno ( non ho controllato sugli altri book ) quindi ci può stare dai come mega gamblata del sabato sera
-
Su eurobet dicono che la maggiorata passa da 2,7 a 4, ma sul book è a 2,6.. Come mai?
la gente punta e la quota cala, è normale
-
Domanda forse fatta 1 milione di volte ma non riesco a trovare nulla con il tasto cerca.
Cosa intende eurobet con "soldi reali" nelle promo rimborso slot? -
@Shin intende che non si possono giocare soldi virtuali per fare la promo, cosa abbastanza intuibile ma ci tengono a specificarlo
-
Avete ricevuto rimborso roulette americana?
-
@Mike000 non ancora, stanno tardando, potrebbero arrivare anche verso le 17/18
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet