EUROBET - Priority Club
-
@webobow Su vegas/Luxor la trovi..
-
@bichys Non sempre, io su Napoli è spesso riesco a rientrare di 10 euro euro o rimetterci 2 3 euro, sopra difficilmente
-
@black Casinò per ora sulle promo fra Giugno e Luglio sto in +243€(solo con i rimborsi slot) gioco spin da 5€
-
non male 10€ come primo giorno , che dite mi fermo?
-
@black io di solito sopra i 4 mi fermo
-
Ieri +10oggi+26.50ninte male il nostro eurobet
-
@webobow dalla sezione priority (dove ci sono i contatori per intenderci) puoi vedere le promo per te riservate
-
buongiorno. scusate ragazzi io ancora non ci capisco niente di queste promo slot a rimborso 100% potete spiegarmi per favore passo passo? grazie
-
@carlozack Giochi 10 euro sulla slot specificata, a spin alti. Se ti dice c..ulo, e vai in positivo, ti fermi, a tua discrezione, se perdi tutti i 10 euro il giorno dopo li avrai sottoforma di bonus da rigiocare in slot
-
innanzitutto grazie mille... io ho il 100% su 20 euro su atlantide... se perdessi i miei 20 euro poi c'è un modo per non perdere anche il bonus o rischio di perdere tutti i 20 euro?
-
Altri 350 punti e sto expert magari mi darà promo migliori
-
@carlozack 20 euro perchè dovresti esser classic nel priority. Un modo assoluto per non perdere il saldo non c'è. O usi il metodo della roulette che è specificato a inizio discussione ma che trovo più complicato, solo per ninja un pò piu esperti, non per me, che comunque ti porta alla perdita di 2 3 euro da ciò che ho capito, oppure rigiochi alle slot a spin minimi e righe massime e cerchi di limitare i danni. Il più delle volte riesci ad andare a paro o uscire con una piccola perdita
-
ok grazie mille
-
@carlozack il bonus non lo perderei tutto. Se lo rigiochi ad una slot con RTP alto difficile scendere sotto il 15-16€. In 5 volte io solo una ho chiuso a 16.50€ le altre sempre in pari o leggero positivo (gioco a starburst). In alternativa, puoi scegliere di giocare con il metodo roulette, dove, se farai tutto bene, perderei poco più di 1€
-
grazie ragazzi
-
Io sono classic, ma queste promo sulle slot sono profittevoli oppure le usate per limitare i danni per mantenere lo status del priority per il mese successivo?
-
ragazzi il bonus primo deposito classic è sfruttabile? nei T&C c'è: "Il bonus viene sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 40 volte il valore del Bonus"
Segnalo: Domani, in combo con la maggiorata di Unibet c'è la promo eurobet rimborso scommesse fino a 10euro, pari al 25% perdite (anche live) sul tennis ! qualcuno esperto può spiegare come ottenere il massimo in questo caso? grazie
-
io non ho capito se devo giocarmi tutti i soldi se non arrivo a 25 tipo...o se devo considerare 20 euro giocati senza le vincite e una volta fatti spi per 20 euro mi fermo avevo domani il rimborso da 20... qualcuno mi aiuti grazie!
-
@webobow di che bonus parli?
-
@camice84 di quello atlantide di oggi, il 100% su 20 euro. nel priority
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet