EUROBET - Priority Club
-
@Fanauts a me c'era scritto che anche il bonus va giocato sulla slot "Napoli è": controlla nell'archivio delle promozioni.
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@LulzSec Grazie mille mentore, ho pulito i bonus al bj, sfruttando anche l'eventuale rimborso.. Ho giocato anche le puntate secondarie e me ne sono uscito con un pulito +49 più i bonus resi prelevabili
Come l'hai fatto? Hai puntato 5€ centrale e 1€ sulle altre due puntate?
-
@Bamby scusate l OT... Ma alla fine hai risolto per il priority??
-
@Co-Co Esattamente, 5 euro +1 +1, ho notato che molto più spesso di quanto pensassi uscisse qualche combinazione, tra coppie e scale.
-
@CacNinja Confermo...+22 mi accontento
-
Io sono indeciso se fare botta secca o al limite entrare con 20 e poi fare il raddoppio seguendo la tabella.. oppure seguire la vostra strategia
-
@TheHawk mi hanno detto in chat, senza alcuna mail, che mi hanno escluso dal Priority (ero Master!); non posso partecipare ad alcuna promozione sullo sport, neanche alla SuperQuota (che vedo fra le mie promozioni!).
-
@Bamby mi spiace
-
@Bamby perché?
-
@AsterAsterix non saprei....(non ho mai fatto neanche una sure!) Mi dispiace davvero tanto....
-
@Gualtiero965 io non ho mai fatto una maggiorata e ovviamente mi sa che sto cannando qualcosa...nel calcolatore mi da guadagno-2 oppure zero..
-
@cinghialeansioso quali puntate stai facendo?
-
@Yagai95 allora ho puntato i 20 sulla quota eurob che devo impostare a 4 se non erro… poi leggendo la tabella direi ho messo under 2.5 e il 2 negli altri due eventi del calcolatore punta punta
-
@cinghialeansioso oltre al 2 della roma va puntata la combo 1x+ under2.5, non solo l'under :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Yagai95 ma infatti io avevo pensato a farla cosi ma dalla tabella della guida avevo letto di fare solo under 2.5... quindi devo giocare Lazio vince o pareggia + under 2.5?
-
@cinghialeansioso esattamente, 1x+over e 1x+under copre totalmente la vittoria o pareggio della lazio, con qualsiasi numero di goal, e poi non ti resta che puntare il 2
-
@cinghialeansioso X1U2,5 e poi una con solo 2.
-
@cinghialeansioso ci sono due opzioni per ogni maggiorata, per una basta il calcolatore punta punta per l’altra (bancata) c’è un foglio Excel, che dovresti trovare sempre lì nella guida
-
grazie a tutti e 3.. mi spulcio i book a vedere chi la le quote migliori.
-
@cinghialeansioso Buona ricerca per il 2 ti dovrebbe bastare l'oddsmatcher per trovare più velocemente la quota più alta:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet