EUROBET - Priority Club
-
@cinghialeansioso ci sono due opzioni per ogni maggiorata, per una basta il calcolatore punta punta per l’altra (bancata) c’è un foglio Excel, che dovresti trovare sempre lì nella guida
-
grazie a tutti e 3.. mi spulcio i book a vedere chi la le quote migliori.
-
@cinghialeansioso Buona ricerca per il 2 ti dovrebbe bastare l'oddsmatcher per trovare più velocemente la quota più alta:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@Mostro-lll ha sganciato eurobet?
-
@Yagai95 DC IN + U/O 2,5
Lazio - Roma 1X + OVER a io su eurobet ho giocato questo… era questa x la potenziata vero?? Io ho solo attivato la promo e me la son cercata rapidamente visto che ero in auto. -
@cinghialeansioso si. a che quota era?
-
@cinghialeansioso si esatto era quella
-
@Gualtiero965 manualmente, adesso aspetto quello automatico ieri ero nerooo
-
@Gualtiero965 2.60
-
@cinghialeansioso ok, come a me sta mattina vai roger.
ti segnalo che puoi anche fare 2+0ver 2,5
banco over 2,5
o
punto under 2,5
visto che mancano pochi minuti spero che nessuno mi linci :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
anzi era fino le 20, quindi appuosto ><
-
@Gualtiero965 col punta punta mi viene 6 o 7 di guadagno.. si puo fare meglio? è suppergiù corretto?
-
@Mostro-lll cioè? la chat prima ha negato poi gli hai mando lo screen e ti ha dato manualmente?
-
@Gualtiero965 si si.. io ho puntato i 20 prima delle 20 perché ero in giro e non avevo gli strumenti per fare le altre 2 giocate
-
@cinghialeansioso mi pare che a me stamattina è venuto 6,3-8 euro, ma penso vada molto bene già così
-
@cinghialeansioso ci siamo
-
@Yagai95 boh a me le quote vengono 4-3-3.. ho cercato solo su 2 book.. oltretutto la dc 1x under2.5 non la trovo praticamente da nessuna parte
-
@Gualtiero965 esatto, ho parlato direttamente con un responsabile, inviato mail con con screen sul momento e bonus accreditato poco dopo
El Gualto colpisce ancora -
@cinghialeansioso si le combo effettivamente non sono tanti book ad averle.. ma se come guadagno sei sul 6-7€ ci siamo
-
@Bamby ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TheHawk mi hanno detto in chat, senza alcuna mail, che mi hanno escluso dal Priority (ero Master!); non posso partecipare ad alcuna promozione sullo sport, neanche alla SuperQuota (che vedo fra le mie promozioni!).
Usavi i rimborsi come qualificanti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet