EUROBET - Priority Club
-
@Gualtiero965 col punta punta mi viene 6 o 7 di guadagno.. si puo fare meglio? è suppergiù corretto?
-
@Mostro-lll cioè? la chat prima ha negato poi gli hai mando lo screen e ti ha dato manualmente?
-
@Gualtiero965 si si.. io ho puntato i 20 prima delle 20 perché ero in giro e non avevo gli strumenti per fare le altre 2 giocate
-
@cinghialeansioso mi pare che a me stamattina è venuto 6,3-8 euro, ma penso vada molto bene già così
-
@cinghialeansioso ci siamo
-
@Yagai95 boh a me le quote vengono 4-3-3.. ho cercato solo su 2 book.. oltretutto la dc 1x under2.5 non la trovo praticamente da nessuna parte
-
@Gualtiero965 esatto, ho parlato direttamente con un responsabile, inviato mail con con screen sul momento e bonus accreditato poco dopo
El Gualto colpisce ancora -
@cinghialeansioso si le combo effettivamente non sono tanti book ad averle.. ma se come guadagno sei sul 6-7€ ci siamo
-
@Bamby ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TheHawk mi hanno detto in chat, senza alcuna mail, che mi hanno escluso dal Priority (ero Master!); non posso partecipare ad alcuna promozione sullo sport, neanche alla SuperQuota (che vedo fra le mie promozioni!).
Usavi i rimborsi come qualificanti?
-
@DavidOz non voglio leggere questa risposta
-
@cinghialeansioso io quando ho puntato stamattina era a 2.65... guadagno 6/7 euro... forse qualcuno ha trovato qualcosa di meglio, io non avevo molto tempo per cercare le quote da lavoro... :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Mostro-lll più che altro mi fa piacere per te. Ero perplesso sul fatto che avrebbero accettato uno screen, visto che sono facilmente falsificabili. Buono a sapersi . In pratica hanno ammesso di averci provato, che maledetti
-
@MAUDIT ma teoricamente a noi se la quota sia a 2.6 2.65 o 1.3 non dovrebbe cmbiare nulla giusto? Tanto nel calcolatore dobbiamo mettere a prescindere 4... potrei dire una mega vaccata
-
@Gualtiero965 non era la prima volta questo mese, non ho mai ricevuto un rimborso slot della prima settimana, si saranno messi una mano sulla coscienza
Comunque d ora in poi inizierò a fare gli screen sulle giocate, che male non fa -
@Yagai95 per un attimo la contropuntata l'ho vista a 3,05 e anche a me dava 8... tempo di puntare è passata a 3! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@MAUDIT sarà perché ci ho scommesso anche io a 3.05
-
@Mostro-lll bhe, meglio indagare. Sure nada, qualcosa di strano ci deve essere
-
@cinghialeansioso non cambia niente, l'unica cosa è che dovessi vincere su eurobet, siccome le vincite extra sono date tramite bonus, avresti un bonus maggiore da scommettere, ma stiamo parlando di centesimi di differenza nel guadagno
-
@Mostro-lll vai a sapere se è incompetenza o un modus operandi calato dall'alto. tocchiamoci i gabbasisi.
-
@cinghialeansioso sì la differenza è marginale, il bonus che riceveresti e che dovresti rigiocare è leggermente più alto di 0,05... ma è praticamente ininfluente, ovviamente la differenza di guadagno era quella di trovare buone quote su altri book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet