EUROBET - Priority Club
-
@Yagai95 per un attimo la contropuntata l'ho vista a 3,05 e anche a me dava 8... tempo di puntare è passata a 3! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@MAUDIT sarà perché ci ho scommesso anche io a 3.05
-
@Mostro-lll bhe, meglio indagare. Sure nada, qualcosa di strano ci deve essere
-
@cinghialeansioso non cambia niente, l'unica cosa è che dovessi vincere su eurobet, siccome le vincite extra sono date tramite bonus, avresti un bonus maggiore da scommettere, ma stiamo parlando di centesimi di differenza nel guadagno
-
@Mostro-lll vai a sapere se è incompetenza o un modus operandi calato dall'alto. tocchiamoci i gabbasisi.
-
@cinghialeansioso sì la differenza è marginale, il bonus che riceveresti e che dovresti rigiocare è leggermente più alto di 0,05... ma è praticamente ininfluente, ovviamente la differenza di guadagno era quella di trovare buone quote su altri book
-
@Mostro-lll io appena iniziato con il MB ero così preso male che facevo i video . Adesso vado di scheenshot come non ci fosse un domani, per molte cose mi sono più pratici. Usi chrome?
-
@Gualtiero965 nope Safari, perché?
-
@Mostro-lll Se usavi chrome o firefox ti consigliavo un app che è poco conosciuta e va stra bene per gli screenshot Safari non lo conosco.
-
@Gualtiero965 per gli screenshoot la più comoda che conosco e che utilizzo anche a lavoro si chiama FSCapture (c'è anche la versione portable), selezioni il riquadro che vuoi copiare con il mouse... e basta ctrl-v dove vuoi copiarlo (mail, word, post ninjaclub etc) e il gioco è fatto... provare per credere!
-
@Gualtiero965 ahhh grazie, con Mac faccio direttamente con la tastiera, easy easy
-
@MAUDIT io uso screengrab che è un app per chrome, un click e salva la porzione visibile in una cartella a scelta, con titolo e data e orario. ovviamnente con un paio di click in più puoi screnshottare tutta la pagina o solo una selezione manuale. c'è anche per le vecchie versioni di firefox (pre 57). Per le nuove versioni di firefox c'è Nimbus captured che fa più o meno uguale.
-
Ragazzi, Eurobet è clemente con le sure? Lo chiedo perchè dovevo scommettere i 50 euro del bonus deposito, ma senza assolutamente volerlo, ho preso una surebet nel dutcher (in pratica lo è diventata dopo pochi istanti che ho scommesso, del 104%..ripeto senza assolutamente volerlo, altrimenti avrei evitato) vorrei tenermi buono questo book perchè è uno dei pochi che mi tratta bene. Sono iscritto con questo book da 2 mesi
-
@Raiden85 se sei fuori dalla benvenuto, stai tranquillo
-
@Mostro-lll Si fuori da un pezzo, grazie mi hai rassicurato!!
-
@DavidOz qualche volta, la maggior parte delle volte no.
-
Ma sono l'unico che con le promo carnevale sulle slot sta andando a rimborso tutti i giorni con la progressione a salire?qualche consiglio?ieri ho pure beccato dei colpi alla pink panther a bet 2 euro....40 centesimi!
-
@Shin nn sei l unico purtroppo nelle slot è solo cu@o
-
@TheHawk speriamo svolti un po',sono a -72 (aspetto 5 rimborsi peró)ahaha
-
@Shin stai tranquillo che sei in compagnia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet