EUROBET - Priority Club
-
Tra tutte le miriadi di blackjack presenti, quale é quello sfruttabile con la promo ??
-
Forza, saliamo a vip rapidi e via
-
i Bonus sulle quote maggiorate son da giocare a quota minima 2 o va bene qualsiasi?
-
@Zandoninja quota minima 1.50
-
entro quando arriva il bonus di lazio roma?
-
@BojackHorseman entro 48h
-
Buongiorno ragazzi. Per caso depositando 100€ mi sono accorto di avere la promo bonus 20% fino a 50€, tant'è che mi sono trovato 20 euro di bonus La domanda è: se faccio un uteriore deposito di 150 euro riceverei gli altri 30?
-
@misterx992 se non sbaglio è solo sul primo, leggi i tec
-
@AsterAsterix La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito ed è pari al 20% sul deposito* effettuato fino a un massimo di 50€.
Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato entro il 3 Marzo 2019 su scommesse sportive (singole, multiple, live) con quota minima 2. Sono esclusi i sistemi.
Esempio: depositando 250€ il bonus rilasciato sarà di 50€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (250€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso 50€) sui prodotti elencati precedentemente.L'asterisco sul deposito: per Deposito si intende la somma depositata (prima di eventuali spese applicate)
Non mi pare sia specificato
-
E' normale che sia ieri che oggi non è arrivato nessun rimborso? Arrivano tutti Lunedì a pioggia?
-
@misterx992 allora non venire specificato nulla, prova a depositare qualche altro euro e vedi se ti da un bonus, ma dubito fortemente i solito le promozioni si applicano una volta sola
-
@Ignoto78 il fine settimana NON arrivano rimborsi da Eurobet. Ora non richiederlo di nuovo fra un ora per favore. Anzi se qualcuno dello staff può modificare il thread originale e scriverlo forse è anche meglio visto che ogni fine settimana ci sta questo teatrino.
-
@misterx992 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Buongiorno ragazzi. Per caso depositando 100€ mi sono accorto di avere la promo bonus 20% fino a 50€, tant'è che mi sono trovato 20 euro di bonus La domanda è: se faccio un uteriore deposito di 150 euro riceverei gli altri 30?
Di solito vale solo per il primo deposito
-
La promo sui giochi live si può contropuntare solo su un altro book giusto? o ce ne sono altri? no perchè mi si slogga sempre su quello , qualcuno sà come risolvere?
-
@DavidOz aggiungi anche se possono mettere una iconcina pella al posto del punto interrogativo
-
Ho sculato di brutto al blackjack
Entro, c'era altra gente e la cosa non mi piaceva, panico, piazzo 20 euro, la connessione è lenta, mi arrivano un jack e una donna non capendo cosa fare clicco intuitivamente sul tasto dello 0 barrato, pensavo fosse stai e ho ragione
+20
Bene cosi come inizio, magari stasera ci riprovo
-
@Zandoninja hanno pagato il bonus sulla maggiorata?
-
@giemme333 non arrivano bonus il fine settimana
-
@camice84 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo/4958
dipende da che piattaforma usa il gioco live. penso che ti slogghi perchè non puoi aprire per esempio due roulette dal solito computer e dal solito ip di rete -
@giemme333 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Zandoninja hanno pagato il bonus sulla maggiorata?
@DavidOz è uno scherzo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet