EUROBET - Priority Club
-
@Jailbird nel weekend non arrivano i bonus, quindi è normale che quelli di venerdì sabato e domenica non siano arrivati… Se anche giovedì sei andato a rimborso invece si, quello è strano
-
@Yusuke è sì c'è dentro anche giovedì..
(questa cosa del week end non me la ricordavo..sapevo di goldbet ma di EB non mi ricordavo quindi grazie per avermelo detto )..comunque aspetterò di vedere oggi se arrivano e in caso li contatto -
FRENCH ROULETTE BONUS FINO A 50 EURO, PERDITE DEL 50%.
La promozione prevede il rimborso del 50% fino a 50€, erogato sotto forma di bonus, delle giocate non vincenti realizzate sul French live roulette;
Il bonus minimo erogabile è di 1.00€
Per ottenere il bonus è necessario aver cliccato su partecipa;
Per ottenere il bonus è necessario aver realizzato un minimo di giocate di 200€;Cosa si intende per ultimo punto? Non è come le altre roulette live o sbaglio?
-
@Jailbird hanno 5 giorni Lavorativi per mandare i rimborsi quindi niente di strano anche per quello di giovedi
-
@CacNinja si intende che ce l'hanno messo in quel posto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Yusuke Ecco, il lunedì più lunedì di altri
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
FRENCH ROULETTE BONUS FINO A 50 EURO, PERDITE DEL 50%.
La promozione prevede il rimborso del 50% fino a 50€, erogato sotto forma di bonus, delle giocate non vincenti realizzate sul French live roulette;
Il bonus minimo erogabile è di 1.00€
Per ottenere il bonus è necessario aver cliccato su partecipa;
Per ottenere il bonus è necessario aver realizzato un minimo di giocate di 200€;Cosa si intende per ultimo punto? Non è come le altre roulette live o sbaglio?
Direi che ci han fregato.
Giocarla come RF 200/50 mi pare una cosa idiota.
Adesso provo a pensare ad una soluzione che non c'è -
@Cobra-Kai Proprio idiota non penso sai, però è una gestione che non si può prevedere... Penso che una 200/50 sia l'unica, che porti un +15 sul profit..
-
@Cobra-Kai Proprio idiota non penso sai, però è una gestione che non si può prevedere... Penso che una 200/50 sia l'unica, che porti un +15 sul profit..
Comunque mi sento più triste di quando perdo 20 euro per errori miei
-
non vedo altre soluzioni nemmeno io, non è da tutti e da tutti i giorni xo giocare 200€ in una botta sulla roulette, io almeno non l' ho mai fatto nelle promo classiche a RF ( se vinco 2 volte di fila su EB mi fermo anche se potrei lucrare qc in + al netto di cappelle...)
Che la cosa possa destare un qualche sospetto? Anche nel book dove si contropunta obviously -
@Robin Non so, più che altro non si prevede in settimana neanche la classica roulette di rimborso in base al livello priority, dato che c'è il blackjack fino a domenica. Quindi non sappiamo se è definitiva o meno
-
@CacNinja quando dice blaze live pensi sia un refuso?
-
@CacNinja io aspetterei ancora un po'. Eurobet solitamente non li mette tutti subito
-
@kengim Lo spero, però mi puzza il fatto che dura tutta la settimana, speriamo
-
Io sto aspettando ben 6 rimborsi slot della scorsa settimana.arrivano di solito tutti insieme che voi sappiate?
-
@CacNinja va però detto che in quella sezione la scorsa settimana c'era la blaze con rimborso fino a 10
-
@Robin ha detto in EUROBET - Priority Club:
non vedo altre soluzioni nemmeno io, non è da tutti e da tutti i giorni xo giocare 200€ in una botta sulla roulette, io almeno non l' ho mai fatto nelle promo classiche a RF ( se vinco 2 volte di fila su EB mi fermo anche se potrei lucrare qc in + al netto di cappelle...)
Che la cosa possa destare un qualche sospetto? Anche nel book dove si contropunta obviouslyIl rischio connessione che salta (tanto tutti usiamo una seconda connessione da cellulare e quindi può essere lenta), puntata non presa ecc su una RF 200/50 varie ed eventuali su una rf 100/50 è un conto, su una 200/50 un altro
Nel peggiore dei casi con una RF 100/50 perdi su book2 e non ti prende eurobet sei a -80 mi pare
Nella RF 200/50 sei a -180 -
@Cobra-Kai ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Robin ha detto in EUROBET - Priority Club:
Che la cosa possa destare un qualche sospetto? Anche nel book dove si contropunta obviouslyIl rischio connessione che salta (tanto tutti usiamo una seconda connessione da cellulare e quindi può essere lenta), puntata non presa ecc su una RF 200/50 varie ed eventuali su una rf 100/50 è un conto, su una 200/50 un altro
Nel peggiore dei casi con una RF 100/50 perdi su book2 e non ti prende eurobet sei a -80 mi pare
Nella RF 200/50 sei a -180aggiungi il rischio cappelle...poi magari aspetto sabato,butto giù un bicchierino e la faccio lo stesso, ma razionalmente son tutto cose da valutare
-
@Cobra-Kai se ti accontenti di guadagnare meno si puo spezzare la 200/50 in 2 parti facendo gli opportuni calcoli
-
@TheHawk avevo pensato anche io di fare così ma non ne sono venuto a capo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet