EUROBET - Priority Club
-
@Cobra-Kai Proprio idiota non penso sai, però è una gestione che non si può prevedere... Penso che una 200/50 sia l'unica, che porti un +15 sul profit..
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai Proprio idiota non penso sai, però è una gestione che non si può prevedere... Penso che una 200/50 sia l'unica, che porti un +15 sul profit..
Comunque mi sento più triste di quando perdo 20 euro per errori miei
-
non vedo altre soluzioni nemmeno io, non è da tutti e da tutti i giorni xo giocare 200€ in una botta sulla roulette, io almeno non l' ho mai fatto nelle promo classiche a RF ( se vinco 2 volte di fila su EB mi fermo anche se potrei lucrare qc in + al netto di cappelle...)
Che la cosa possa destare un qualche sospetto? Anche nel book dove si contropunta obviously -
@Robin Non so, più che altro non si prevede in settimana neanche la classica roulette di rimborso in base al livello priority, dato che c'è il blackjack fino a domenica. Quindi non sappiamo se è definitiva o meno
-
@CacNinja quando dice blaze live pensi sia un refuso?
-
@CacNinja io aspetterei ancora un po'. Eurobet solitamente non li mette tutti subito
-
@kengim Lo spero, però mi puzza il fatto che dura tutta la settimana, speriamo
-
Io sto aspettando ben 6 rimborsi slot della scorsa settimana.arrivano di solito tutti insieme che voi sappiate?
-
@CacNinja va però detto che in quella sezione la scorsa settimana c'era la blaze con rimborso fino a 10
-
@Robin ha detto in EUROBET - Priority Club:
non vedo altre soluzioni nemmeno io, non è da tutti e da tutti i giorni xo giocare 200€ in una botta sulla roulette, io almeno non l' ho mai fatto nelle promo classiche a RF ( se vinco 2 volte di fila su EB mi fermo anche se potrei lucrare qc in + al netto di cappelle...)
Che la cosa possa destare un qualche sospetto? Anche nel book dove si contropunta obviouslyIl rischio connessione che salta (tanto tutti usiamo una seconda connessione da cellulare e quindi può essere lenta), puntata non presa ecc su una RF 200/50 varie ed eventuali su una rf 100/50 è un conto, su una 200/50 un altro
Nel peggiore dei casi con una RF 100/50 perdi su book2 e non ti prende eurobet sei a -80 mi pare
Nella RF 200/50 sei a -180 -
@Cobra-Kai ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Robin ha detto in EUROBET - Priority Club:
Che la cosa possa destare un qualche sospetto? Anche nel book dove si contropunta obviouslyIl rischio connessione che salta (tanto tutti usiamo una seconda connessione da cellulare e quindi può essere lenta), puntata non presa ecc su una RF 200/50 varie ed eventuali su una rf 100/50 è un conto, su una 200/50 un altro
Nel peggiore dei casi con una RF 100/50 perdi su book2 e non ti prende eurobet sei a -80 mi pare
Nella RF 200/50 sei a -180aggiungi il rischio cappelle...poi magari aspetto sabato,butto giù un bicchierino e la faccio lo stesso, ma razionalmente son tutto cose da valutare
-
@Cobra-Kai se ti accontenti di guadagnare meno si puo spezzare la 200/50 in 2 parti facendo gli opportuni calcoli
-
@TheHawk avevo pensato anche io di fare così ma non ne sono venuto a capo
-
@TheHawk ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai se ti accontenti di guadagnare meno si puo spezzare la 200/50 in 2 parti facendo gli opportuni calcoli
Hmm, adeso provo a fare dei calcoli ma non mi sembra fattibile vinci la prima su book 2 e sei fregato
-
@DavidOz @Cobra-Kai non ho ancora fatto i calcoli ma l'idea è fare 100/x/y (dove x è meno di 100 certamente) se vinci su EB stop e guadagnerai qualcosa (meno del 200/50 ma con meno rischi e meno sospetti destati) se perdi su EB ne fai un altra aggiustando la RF.
-
@TheHawk quando sono a casa faccio qualche prova.
-
@Robin Vino, grappa o sambuca?
Sinceramente non capisco come si possa dividere una RF, è uno dei dogmi del MB.. Ci pensavo pure io ma non trovo soluzione.
Eventualmente a sbilanciare la puntata sul book2 facendo RF 100/50? Così se vinci su eurobet, puoi reiterare il giro in un secondo momento, facendo a quel punto la temuts 200/50, ma se perdi su eurobet, vinci comunque tra i 12 15 euro sul secondo book.. Che ne pensate? -
@Cobra-Kai ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TheHawk ha detto in EUROBET - Priority Club:
Hmm, adeso provo a fare dei calcoli ma non mi sembra fattibile vinci la prima su book 2 e sei fregato
Se vinci prima sul book 2 tieni conto della perdita quando fai la seconda giocata. Ripeto si guadagna meno di una 200/50 ma se uno nn se la sente di rischiare si può fare...
-
Eurobet 100 Euro Rosso
Book2 85 Nero 5 ZeroRosso +100 euro -90 book2 = 10
Nero -100 euro +90 book2 =-10
Zero -100 euro +18book2 = -82Seconda manche
Giocando 2 volte
Rosso + Rosso = +20
Rosso + Nero = 0
Nero + Nero = - 20 ma con il rimborso da 50 andiamo a +30?
Rosso + Zero = -72 + Rimborso -22
Nero + Zero = -92, con il rimborso -42
Zero + Zero = -164 con il rimborso -114Fatti al volo, sbaglio qualcosa?
Ovviamente possiamo sistemare la RF dopo il primo tiro, questa è una partenza
EDIT SBAGLIATI CALCOLI NON VA BENE ORA RIFACCIO
-
@Robin Vino, grappa o sambuca?
Sinceramente non capisco come si possa dividere una RF, è uno dei dogmi del MB.. Ci pensavo pure io ma non trovo soluzione.
Eventualmente a sbilanciare la puntata sul book2 facendo RF 100/50? Così se vinci su eurobet, puoi reiterare il giro in un secondo momento, facendo a quel punto la temuts 200/50, ma se perdi su eurobet, vinci comunque tra i 12 15 euro sul secondo book.. Che ne pensate?a me esce che se vinci su eurobet nella tua ipotesi vai a +21 ed hai finito,non saprei come riequilibrare la puntata nel caso opposto
Jack Daniels comunque, il resto che hai citato mi fa il solletico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet