EUROBET - Priority Club
-
@Robin Vino, grappa o sambuca?
Sinceramente non capisco come si possa dividere una RF, è uno dei dogmi del MB.. Ci pensavo pure io ma non trovo soluzione.
Eventualmente a sbilanciare la puntata sul book2 facendo RF 100/50? Così se vinci su eurobet, puoi reiterare il giro in un secondo momento, facendo a quel punto la temuts 200/50, ma se perdi su eurobet, vinci comunque tra i 12 15 euro sul secondo book.. Che ne pensate? -
@Cobra-Kai ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TheHawk ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai se ti accontenti di guadagnare meno si puo spezzare la 200/50 in 2 parti facendo gli opportuni calcoli
Hmm, adeso provo a fare dei calcoli ma non mi sembra fattibile vinci la prima su book 2 e sei fregato
Se vinci prima sul book 2 tieni conto della perdita quando fai la seconda giocata. Ripeto si guadagna meno di una 200/50 ma se uno nn se la sente di rischiare si può fare...
-
Eurobet 100 Euro Rosso
Book2 85 Nero 5 ZeroRosso +100 euro -90 book2 = 10
Nero -100 euro +90 book2 =-10
Zero -100 euro +18book2 = -82Seconda manche
Giocando 2 volte
Rosso + Rosso = +20
Rosso + Nero = 0
Nero + Nero = - 20 ma con il rimborso da 50 andiamo a +30?
Rosso + Zero = -72 + Rimborso -22
Nero + Zero = -92, con il rimborso -42
Zero + Zero = -164 con il rimborso -114Fatti al volo, sbaglio qualcosa?
Ovviamente possiamo sistemare la RF dopo il primo tiro, questa è una partenza
EDIT SBAGLIATI CALCOLI NON VA BENE ORA RIFACCIO
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Robin Vino, grappa o sambuca?
Sinceramente non capisco come si possa dividere una RF, è uno dei dogmi del MB.. Ci pensavo pure io ma non trovo soluzione.
Eventualmente a sbilanciare la puntata sul book2 facendo RF 100/50? Così se vinci su eurobet, puoi reiterare il giro in un secondo momento, facendo a quel punto la temuts 200/50, ma se perdi su eurobet, vinci comunque tra i 12 15 euro sul secondo book.. Che ne pensate?a me esce che se vinci su eurobet nella tua ipotesi vai a +21 ed hai finito,non saprei come riequilibrare la puntata nel caso opposto
Jack Daniels comunque, il resto che hai citato mi fa il solletico -
@Cobra-Kai allora calcolo molto approssimato che non ho molta voglia facciamo che non sia french e che non ci sia partage perchè i calcoli sono diversi ma è giusto per rendere l'idea
primo giro:
100/90/5
vinco su EB +5 STOP (suppongo rosso)
Nero -> 180 - 195 = -15 secondo giro
Zero -> 180 - 195 = -15 secondo giro
Secondo giro:
100/75/5
vinco su EB = 200-180=20-15 (del giro prima) = +5
Nero -> 150-180= -30-15 (del giro prima) + 50 (bonus) = +5
Zero -> 180-180= 0 -15 +50 = +35 (che cubo!!!)E' poca roba lo so ma considerando la partage qualcosa in piu (molto poco intendiamoci) si puo fare.
Calcola che facendo direttamente 200/50 si fanno 15 euro invece.EDIT vi faccio però presente una cosa.. se perdete la prima giocata su EB (cioe -100) e vincete la seconda (+100) siete a 0 come totale e potete se volete ricominciare da capo... spero ti aver reso l'idea
-
Boh raga troppo rischio per poco profitto secondo me..
-
@TheHawk se punti 100/90 non bastano 5 sullo zero ma ci vogliono 5.5, comunque con la partage ci vogliono 3
-
@fraske in realtà ne bastano anche meno di 5 considerando che c'è la partage ma anche facendo finta che non ci sia se punti 5 euro i calcoli sono quelli che ho scritto sopra (che spero di non aver sbagliato visto che li ho fatti a mente!!!)... se vuoi spiegarmi perchè 5.5 ti ringrazio
-
Questo post è eliminato! -
@CacNinja l unico problema è che se vinci la prima su EB hai perso 6 euro e non puoi giocare solo 100 nella seconda perchè anche se perdi non prendi il bonus perchè sei a 0 di totale (+100 dalla prima -100 dalla seconda)
-
@TheHawk Giusto, cancello per evitare di far sviare altri, focalizzandomi sul creare 200 euro di movimento ho trascurato l'obbiettivo primario
-
@TheHawk se punti 5 euro sullo zero vinci 175 no 180
-
@fraske 36x5=180 ma non importa rimane cmq che spezzando l RF si fanno 5/7 euro al max (considerando partage).
-
@TheHawk meno 5 che hai giocato tu
-
@fraske li conto nella sottrazione dopo: 180 - 195 (100 rosso 90 nero 5 zero)
-
bonus magiorata arrivato ma con piccolo errore
-
@ciccio_ciccio ha detto in EUROBET - Priority Club:
Cioè? quanto era ?
-
@ciccio_ciccio ha detto in EUROBET - Priority Club:
Confermo...1,5 € in meno
-
ho giocatom a quota 2.60 ho vinto 52 quindi per arrivare a 80 (quota 4) sono 28 e non 26 come mi hanno dato
-
@ciccio_ciccio Si stesso errore anche a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet