EUROBET - Priority Club
-
@sandrone leggi sotto
-
@camice84 Saranno prese in considerazione solo le giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” sia dal sito web (anche versione mobile) che dall’App
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Mercoledì 4 Luglio, sulla base delle giocate non vincenti effettuate sulla Slot indicata, e dovrà essere speso entro le 23.59 dello stesso giorno
L'importo del bonus accreditato sarà calcolato sull'importo arrotondato delle giocate non vincenti
Sarà erogato come “Bonus Casinò” non prelevabile, e dovrà essere giocato almeno una volta per essere convertito in saldo. Scaduto tale termine, il bonus restante (totale o parziale) sarà annullato.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
non vedo scritto 10 euro da nessuna parte come bonus massimo.
ma cmq non è a guadagno certo -
@sandrone sotto è scritto...tu sei classic? allora sarà rimborso del 100% fino a 20€, per gli altri fino a 10€, non è guadagno certo :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@sandrone esatto, non è certo. se ti va bene vai sopra i 20 e ti fermi fissandoti i tuo tetto. sennò continui fino a perdere tutti e 20 gli euro (dato che sei classic) e ti arriverà domani il bonus 20 che al massimo con metodo roulette perdi qualhe euro
-
diciamo che serve più che altro a mantenere il livello raggiunto con la speranza di farci su un pò di euro, la roulette non mi azzardo perchè non ho mai utilizzato questo sistema e leggendo qualche post è abbastanza complicato, credo che oggi farò l esperimento poi vi dirò che com'è andata @camice84 @webobow
-
@camice84 Momento, il tipo con 25000 punti significa che ha giocato 5000€ a quota 3 spero per lui non li abbia persi
-
@mike000 sfrutterà qualche altra promo? bbòòò
-
@camice84 Non penso proprio, penso sia un qualcuno con i soldi che aveva voglia di buttare €, per 5000€ dovrebbe avere davvero un ottimo promo e mi sembra improbabile puntare 5000€ su book 1 e magari 12000€ su book 2 per coprire... i limiti di puntata non esistenti
è anche probabile che abbia giocato 5000€ su eurobet e magari su un book straniero e ci abbia azzeccato qualche surebet visto che nei book stranieri i limiti sono rari
-
@mike000 ma anche gli altri hanno parecchi punti...
-
@camice84 Ho notato, la top 30 ce la possiamo sognare in pratica, penso che il 15 Luglio qua gireranno quote di 400-500k
-
@mike000 sicuro
-
qualcuno ha avuto problemi di visualizzazione della schermata della slot, ho pulito chace e cronologia di navigazione, ho usato 2 browser ma il problema persiste, come posso risolvere?
-
@sandrone idem, sono andato di smartphone
-
@chomp96 provo, vediamo
-
Sono entrato solo con 10 euro, ho perso tutto, sopra sono andato solo di 40 cent, domani mi arriva il bonus, lo posso giocare su qualsiasi slot?
-
@sandrone come fai ad essere andato soprpra di 40 scusa quanto avevi quando sei uscito dalla sloto?
-
@rating100x100 sono entrato con 10 euro dopo qualche giro sono salito a 10,40 euro ho continuato fino ad arrivare a credito zero, anche perché non ho mai superato più 10 euro di credito
-
@Sandrone AH ALLORA OK SI, DOMANI AVREìAI I TUOI 10 EURO
-
@Chomp96 mi consigli una slot su cui giocare il rimborso?
-
@bichys una slot vale l'altra, alla fine è questione di fortuna, però quelle che io preferisco sono Starburst e Napoli é, ma ripeto che va a fortuna
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet